Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 7 aprile 2015

Manzoni Derby Cabaret: ultimo appuntamento


Saranno quattro i comici emergenti che, dopo aver superato brillantemente le semifinali, si daranno battaglia a suon di battute sul palco del Manzoni.

Arricchiranno di risate la serata quattro comici di lunga data, tra cui Francesco Friggione vincitore dell'edizione del Manzoni Derby Cabaret 2013/14, che coadiuveranno i nuovi talenti in gara.

Una FINALISSIMA che incoronerà il vincitore dell’EDIZIONE 2014-15 di MANZONI DERBY CABARET.

Domenica 19 Aprile siamo giunti alla finalissima di Manzoni Derby Cabaret, il talent show della comicità che accoglie lo storico marchio del Derby, trasversale per età e gusti del pubblico. La sua formula vincente - Dinner, Wine&Show - sempre la domenica a partire dalle 19,30, offre l’esperienza di un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana.

Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinato alla degustazione di pregiati vini italiani – questa settimana l’azienda L’AZIENDA CLETO & CHIARLI presenta SPUMANTE ROSÉ BRUT DE NOIR - guidata da un sommelier professionista dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

Il vincitore dell’edizione 2014-15, sarà votato dal pubblico e da una giuria di qualità - composta dal critico Mario Luzzatto Fegiz, dai volti noti di Radio R 101 e di Tv Sorrisi e Canzoni.

A condurre la serata Maurizio Colombi (volto noto del teatro milanese) e l’eclettica Luisa Corna. , accompagnati da una rock band con musicisti di fama nazionale che si esibiscono dal vivo. Anche per questo appuntamento tanti saranno gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo.

Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica.

Biglietto : posto unico € 28,00 (comprensivo di spettacolo, cena e degustazione vini)
Orario: ore 19,30




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?