Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 8 aprile 2015

Aspettando Broadway: intervista a Valentina Strada


Intervista particolare, oggi, per Aspettando Broadway.

Ho chiacchierato per voi con valentina Strada, avvicinatasi alla compagnia come fan e poi entrata nello staff per la grafica delle pagine e come fotografa.

Interessante ascoltare anche questo punto di vista...

Prossima pagina.



Valentina è una persona dalle mille sfaccettature… tanto creativa quanto timida!
Laureata nel 2013 in Architettura al Politecnico di Milano, ama da sempre la musica e il teatro… fosse per lei vivrebbe sotto ad un palco!
Nutre una grande passione per la fotografia, che ha seguito frequentando alla CFM di Milano due corsi con Massimo de Ceglie e Costantino Costa, fotografi professionisti nel campo della moda.
Inoltre una buona dose di fantasia e creatività, l’ha portata a giocare con la grafica ma non solo, anche a creare oggetti handmade che espone e vende nei mercatini di hobbisti e a fare Laboratori Creativi con bambini e adulti.
Seguendo vari concerti ha conosciuto molti Artisti e musicisti tra cui in particolare Fabrizio Palermo, bassista di Enrico Ruggeri, dei Queenmania (tribute band di livello europeo) e insegnante al MAS di Milano di cui segue attivamente i social Facebook e Twitter.
Grazie a Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo nel 2013 conosce Manuel Bianco, parte del cast dello spettacolo e poi Loretta Foresti. Si è subito creato un ottimo legame tanto che poco dopo è diventata Staff di Aspettando Broadway, che segue ormai da quasi due anni negli spettacoli live come fotografa ma è anche creatrice di grafiche e contenuti sui social (Facebook) sia della Compagnia che di Manuel Bianco.


LINK UTILI

LORETTA FORESTI 2015

MANUEL BIANCO PER ROMEO E GIULIETTA


BRUNELLA PLATANIA MARZO 2015

ASPETTANDO LAUREANA INFO

INTERVISTA A MATTEO BORGHI (2015)

INTERVISTA A VALENTINA GARAVINI (2015)

INTERVISTA A GIULIA BERNABEI


INTERVISTA A LUCA VIRONE

DEMETRIO MAZZOTTA

RICCARDO STOPPONI

DELIA RUSSO

ALEX CAGE  

LORENZO MICHELETTI 

Myriam Mirso Somma  
 
Anno 2014 - 2015
 



 




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?