sabato 20 giugno 2015

Dreaming Academy – Stage Summer Musical Days: con la partecipazione di GEORGE URE, Vocal Coach e Performer del musical londinese Wicked.


Da venerdì 17 luglio a domenica 19 luglio 2015, a partire dalle 09.00, presso la Dreaming Academy di Padova, si à uno stage intensivo si musical con la partecipazione di GEORGE URE – Vocal Coach e Performer del musical londinese Wicked.

La Dreaming, prima accademia di Musical con diplomi certificati e riconosciuti a livello nazionale ed internazionale, è presente da diversi anni nel panorama dello spettacolo e riceve sempre più consensi.

Tre sono le giornate dedicate:

Nel primo giorno si intraprende lo studio delle tecniche vocali che differenziano il canto nel Musical Theatre dagli altri generi di canto (POP, JAZZ, BLUES ecc.), per esplorare come questo genere provenga dalla vocalità attoriale del personaggio e come tecnicamente avvicinarsi a questa. In questo primo giorno verranno assegnati dal docente dei brani singoli o duetti e un brano corale.


Nel secondo giorno ci si dedicherà allo studio dei brani sia singoli o duetti, e il brano corale.
Nel terzo giorno si affronterà lo studio della coreografia di repertorio unendo il cantato dei giorni precedenti, per approfondire le tecniche, soprattutto di respirazione ed emissione vocale, in una performance completa.

Lo stage è tenuto totalmente in lingua inglese con supporto di traduzione in caso di bisogno
.
PER PARTECIPARE ALLO STAGE E' OBBLIGATORIO PRENOTARSI.
Iscrizioni entro il 15/07/2015, i posti sono limitati per permettere uno studio approfondito e di qualità per ogni singolo allievo.

Lo stage avrà luogo presso la sede Dreaming Academy - via Montà, 75 Padova.

Info e prenotazioni:
049 2021937 - info@dreamingacademy.it