Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 30 giugno 2015

Premio Mimì Sarà: sabato 4 luglio a Baranzate


In attesa della terza edizione di “Buon compleanno Mimì” , che si svolgerà il 20 Settembre 2015 presso il Teatro Nuovo  di Milano per festeggiare la grande Mia Martini, l’Associazione Culturale Minuetto Onlus e Leda Bertè, su iniziativa di Vincenzo Adriani e Giancarlo Del Duca, presentano Sabato 4 Luglio 2015 al Mexical, via Milano 255, Baranzate, la serata finale del primo Premio Mimì Sarà.  

Conduce  Fiorella Felisatti, speaker di Radio Italia.

I dodici concorrenti finalisti si esibiranno con due brani: una cover italiana a loro scelta e un brano di Mia Martini, assegnato dall’Associazione Minuetto Onlus.

Saranno accompagnati  dalla band dell’Associazione, la Mimì Sarà Band, composta da Riccardo Ierardi alla batteria, Alessio Gnuva al basso, Tommaso Sgarbi alla chitarra acustica, Matteo Frigerio alla chitarra elettrica e Sebastiano Zucchelli al pianoforte e tastiere.
Una  giuria di qualità, composta da Antonio Vandoni (Direttore Artistico Musicale di Radio Italia),  Rossano Eleuteri ( autore, compositore, arrangiatore), Leda Bertè e altri illustri nomi del mondo musicale valuterà gli artisti nella loro completezza, considerando non solo l’aspetto puramente canoro.
Il vincitore della serata del 4 Luglio, oltre ad avere in premio la targa trofeo dell’Associazione Minuetto Onlus, avrà la grande opportunità di esibirsi nel corso  di Buon Compleanno Mimì del 20 Settembre,  evento che vedrà alternarsi sul palco, come nelle edizioni precedenti, grandi nomi della musica italiana, uniti per rendere omaggio a Mia Martini.

Sul sito dell’Associazione http://www.minuettonlus.it/ sono aperte le iscrizioni alla prossima edizione del Premio Mimì Sarà ( 02/21597740 - info@minuettonlus.it ).



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?