mercoledì 24 giugno 2015

Musical weekend Franchising: le info


MUSICAL WEEKEND, marchio leader nella formazione di personale artistico, lancia un nuovo progetto rivolto alle scuole dello spettacolo di tutt’Italia e a quanti vogliano entrare in questo settore del mondo del lavoro in continua espansione:

MUSICAL WEEKEND FRANCHISING

Il MUSICAL WEEKEND, ideato da Francesca Cipriani, nasce a Roma nel 2007 come percorso intensivo di studio delle discipline del Musical (canto, danza e recitazione).


La particolarità dei suoi metodi formativi e l’unicità della formula hanno fatto del MUSICAL WEEKEND un caso di assoluto successo, divenendo in breve tempo un marchio consolidato e riconosciuto a livello nazionale.

Il MUSICAL WEEKEND con questo progetto di FRANCHISING vuole dare una risposta alle numerose realtà che da tutto il territorio nazionale hanno fatto richiesta in questi anni di avere la possibilità di aprirne un’unità distaccata nella propria struttura.
Utilizzo del marchio, selezione, formazione e tutoraggio degli insegnanti, assistenza nella creazione del business plan personalizzato, campagne di comunicazione nazionali, servizi centralizzati e condivisi sono solo alcuni dei punti sui quali si baserà questa collaborazione.

Il MUSICAL WEEKEND FRANCHISING potrà rappresentare un’occasione di incremento di attività per le tante scuole dello spettacolo già operanti in tutt’Italia e un’ ottima opportunità di occupazione per quanti vogliano misurarsi in un’iniziativa imprenditoriale dinamica e con alte potenzialità di reddito.

Il tutto, sostenuti e affiancati da un’organizzazione centrale solida e strutturata che provvederà a trasmettere ai suoi affiliati le tecniche formative ed il know-how che hanno fatto del MUSICAL WEEKEND un successo ad oggi ineguagliato.


Le affiliazioni avverranno tramite selezione delle richieste in arrivo e saranno basate sul principio dell’esclusiva territoriale.

Maggiori dettagli ed il form di contatto sul sito www.musicalweekend.it oppure scrivendo a franchising@musicalweekend.it