Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 29 ottobre 2015

Matteo Brancaleoni e della DMD Orchestra in Made in Italy, in concerto per beneficenza


Il Fondo DMD Gli Amici di Emanuele organizza il concerto Milledicuori Note per la Ricerca che vedrà la partecipazione di Matteo Brancaleoni e della DMD Orchestra in Made in Italy.

Matteo Brancaleoni, ritenuto a più livelli uno degli interpreti italiani più di spicco del songbook americano, è un giovane crooner affermato nel panorama nazionale ed internazionale del jazz e non solo. Presentera' a Saronno in Anteprima il nuovo ed attesissimo CD '' MADE IN ITALY'' , anticipato dall’uscita del singolo “This is my life” con Melita Toniolo Ft. Fabrizio Bosso, pubblicato l’8 ottobre 2015.

L’appuntamento è per venerdì 27 novembre 2015 presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno, via 1° Maggio alle ore 21.
Apprezzato anche da Michael Bublè che lo ritiene
“Un grandissimo cantante e un vero intrattenitore” e da Renzo Arbore che di lui dice “Una delle migliori voci della sua generazione”, Matteo ci intratterrà con la sua bellissima voce ed il suo grande talento.
Scopo dell’iniziativa è permettere al Fondo DMD Gli Amici di Emanuele di raccogliere fondi per finanziare la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne.

Il Fondo DMD, in questi primi dodici anni di attività, ha finanziato numerosi ricercatori e progetti di ricerca presso il Policlinico di Milano e presso l’IRRCS E.

Medea di Bosisio Parini, grazie al sostegno di amici, sponsor e sostenitori; prossimo obiettivo del Fondo
DMD è quello di istituire un nuovo contratto di ricerca da gennaio 2016.
Sostenere il Fondo DMD è semplice: l’occasione si presenta venerdì 27 novembre al Teatro Giuditta Pasta di Saronno col concerto Made in Italy, l’intero ricavato verrà devoluto alla ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne.

I biglietti sono disponibili in prevendita per telefono al +39 333 6838999, oppure inviando una mail a info@fondodmd.it
o presso il Teatro Giuditta Pasta (02-96702127).
Per maggiori informazioni:
Tel. +39 333 6838999
www.fondodmd.it
info@fondodmd.it


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?