Dopo il successo del mese di marzo, aprile e maggio, Caveman ritorna – a grande richiesta del pubblico - nel prestigioso Teatro Ghione di Roma, il 12 ottobre alle ore 21. Serata unica.
Non si ferma l'uomo delle caverne interpretato da Maurizio Colombi, erede italiano del personaggio ideato da Rob Becker, autore del testo originale che è frutto di attendi e profondi studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia.
Caveman è ormai Il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Situazioni e comportamenti in cui ogni spettatore non può fare a meno di identificarsi, confrontarsi, ironizzare e divertirsi. Una coppia che – per una volta- riesce a guardarsi con gli occhi degli altri, cogliendo quelle sfumature che non esasperano il dialogo ma lo arricchiscono. Caveman è uno spettacolo per tutti: divertente e contagioso.
"Lo spettacolo è strepitoso… non si può perdere!
Maurizio Colombi si esibisce rivelandosi un attore comico irresistibile".
Mario Luzzato Fegiz, Corriere della sera
Maurizio Colombi è maggiormente conosciuto come regista di musical, l’ultimo dei quali di grande successo: "Rapunzel" con Lorella Cuccarini premiato come miglior musical dell'anno(tra gli altri anche Peter Pan, We Will Rock You, I Promessi Sposi, La Divina Commedia), ed è alfiere in Italia dei family show.
Sei innamorato? Cerchi l'amore della tua vita? Sei stata lasciata?
Non capisci il tuo fidanzato? Vuoi passare una serata romantica?
Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.
Nessun commento:
Posta un commento
Che cosa ne pensi?