Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 30 ottobre 2015

Tale e Quale show: programma dell'ottava puntata


A "Tale e Quale Show", in onda su Rai1 venerdì 30 ottobre alle 21.20, nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria di Francesco Cicchella che si dà il via a una nuova, emozionante sfida.

Nell’ottava puntata si passa alla fase finale del torneo che fra colpi di scena e incredibili trasformazioni porterà a fronteggiarsi i primi sei classificati di quest’anno e sei grandi protagonisti della passata edizione. Da questo venerdì tornano sul palco dello show più seguito della televisione italiana Matteo Becucci, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Serena Rossi e Valerio Scanu, che si misureranno con Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima. Per il pubblico a casa si preannuncia una puntata avvincente e top secret: le star da imitare saranno svelate solo ad inizio serata e impegneranno i 12 talenti in performance che nulla lasceranno al caso pur di impressionare la Giuria formata da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.
Per la "mission impossible" di Gabriele Cirilli invece si attende di vedere come riuscirà a interpretare I Cugini di Campagna. Sempre altissima la partecipazione del pubblico sul web: migliaia i tweet inviati al profilo Twitter del programma (con l’hashtag ufficiale #taleequaleshow sempre in vetta ai trend topic) e record di “like” sulla pagina Facebook. Ultimi giorni per il concorso Tale e Quale Pop: fino a sabato 31 ottobre il pubblico maggiore di 18 anni potrà inviare un filmato in cui dimostrerà, attraverso un’imitazione canora e una particolare attenzione al look, di essere tale e quale a un personaggio della musica italiana o internazionale.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?