Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 20 ottobre 2015

The Blues Legend: rinvio concerto Jazz previsto in data 21 ottobre (aggiornamento)


A seguito del grande plauso ricevuto per il concerto organizzato da Enrico Intra insieme alla Civica Jazz Band, Laura Fedele e Renato Doney, e al fine di rendere una maggiore fruibilità al pubblico jazz, abituato a spettacoli serali/notturni, la Direzione del Barclays Teatro Nazionale ha deciso di rinviare il concerto in programma per mercoledì 21 Ottobre e di organizzare un’intera serata dedicata lunedì 11 gennaio 2016 alle ore 21:00.

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per la serata del 21 ottobre potranno comunque assistere alla replica delle 21.00 di The Blues Legend.

Il biglietto utilizzato per lo spettacolo di The Blues Legend del giorno 21/10/2015 darà diritto ad assistere al concerto dell’11/01/2016.

E’ inoltre possibile richiedere il rimborso del biglietto contattando il canale di vendita utilizzato per l’acquisto entro e non oltre il 21 novembre 2015.

www.teatronazionale.it facebook.com/Teatro Nazionale

twitter.com/TeatroNazionale instagram.com/barclays_teatronazionale_/

Ultima settimana di repliche per THE BLUES LEGEND (video della conferenza), il musical scritto e diretto da Chiara Noschese, in scena al BARCLAYS TEATRO NAZIONALE (coreografie di Eleonora Lombardo, direzione musicale di Valeriano Chiaravalle, orchestra dal vivo di 6 elementi), con un cast di 12 straordinari performers (in ordine alfabetico Mario Acampa, Cristina Benedetti, Martina Biscetti, Heron Borelli, Samuele Cavallo, Fabrizio Checcacci, Simone Colombari, Silvia Di Stefano, Loredana Fadda, Loretta Grace, Floriana Monici, Lorenzo Tognocchi).

Il musical The Blues Legend, un omaggio alla musica rhythm’n’blues e alla leggenda del Blues Brothers. Una storia originale, una colonna sonora indimenticabile, le grandi hit della musica soul e blues, tratte dal decennio ‘60/’70, suonate e cantate dal vivo in un grande show ricco di divertimento, energia e talento. Brani celeberrimi, tra gli altri, di Ray Charles, Aretha Franklin, Etta James, James Brown, Percy Sledge, interpretati dalle migliori voci del musical italiano per due ore di grande spettacolo impreziosito da coreografie appassionanti.
Lo spettacolo termina la prima fase milanese il 22 ottobre e dopo la tournée invernale in alcuni importanti teatri italiani tornerà, sempre nel tempio del musical meneghino, dal 14 al 16 dicembre e per il veglione San Silvestro.

www.teatronazionale.it facebook.com/Teatro Nazionale
twitter.com/TeatroNazionale instagram.com/barclays_teatronazionale_/

Orario spettacolo: ore 19.00 e ore 21.00
Prezzi dei biglietti comprensivi di prevendita:
Posto unico numerato di platea per entrambi gli spettacoli: € 49
Per informazioni e vendita:
Info line: 02.00640888 (da mercoledì a sabato dalle ore 15 alle ore 18.00)
www.teatronazionale.it, www.tickeone.it
Box Office Barclays Teatro Nazionale (da martedì a sabato dalle ore 14.00 alle ore 19.00)



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?