Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 26 gennaio 2016

Il primo AGOSTO di Alfonso Lambo: l'Album esce oggi


Esce oggi l'Album della colonna sonora de "Il Primo AGOSTO" Original Cast Recording Feat. Manuel Frattini- Silvia Di Stefano- Giada D'Auria- Andrea Verzicco- Marta Belloni- Lucia Blanco e Tiziana Lambo.

La trovate su tutti i Digital Store e in versione fisica. Le info nella prossima pagina.

"I giovani talenti del cast provengono dalla Scuola di Musica Città di Novate di Paola Bertassi, e hanno avuto la grande opportunità di registrare i brani originali del musical, in collaborazione con alcuni dei più importanti performer di musical italiani tra cui il Re del Musical Manuel Frattini, Silvia Di Stefano, Giada D’Auria, Andrea Verzicco, Marta Belloni, Lucia Blanco, e Tiziana Lambo.

La Colonna Sonora Originale de “il primo AGOSTO” è stata composta da Davide Marchi, giovane performer della Freak Musical Company.

E’ disponibile su tutti i Digital Store e in versione fisica, prenotandolo presso la segreteria della Scuola di Musica Città di Novate dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19
(02.45471470 –info@scuoladimusicanovate.it)

L’album è prodotto dalla Scuola di Musica Città di Novate e distribuito dalla Abramo Allione Edizioni Musicali srl e la Tornado srl: la collaborazione nasce dopo la fortunata esperienza con Sarà Perché Ti Amo – il Musical di Alfonso Lambo.

Contemporaneamente all’uscita dell’album, vengono riproposte una serie di repliche de “il primo AGOSTO”, presso il Freak Space, nuovo spazio teatrale nato all’interno della Scuola di Musica Città di Novate. Il Freak Space viene inaugurato per l’occasione ed è un luogo adibito ad hoc per la compagnia di musical, ispirato ai teatri Off-Broadway con l’obiettivo di creare un ambiente intimo ed accogliente, che faccia sentire il pubblico completamente coinvolto nelle storie rappresentate.

Lo spettacolo è aperto a tutti; i posti sono limitati.
Per prenotazioni e informazioni:
392.5426554 – freakmusicalcompany@gmail.com

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale
sulla pagina Facebook della Freak Musical Company
http://www.facebook.com/freakmusicalcompany



‪#‎freakmusicalcompany‬ ‪#‎ilprimoagosto‬ ‪#‎album‬

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?