Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 21 gennaio 2016

Paolo Ruffini protagonista dell’ultima data dell’Unplugged Festival d'Autore


Unplugged Festival d’Autore, la rassegna musicale curata dal maestro Giandomenico Anellino presso l’Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa a Castelvecchio Pascoli (Barga-Lucca), presenta il suo ultimo spettacolo in cartellone. Dopo il successo delle altre date (l'omaggio a Califano con Butinar e Anellino, il recital di Massimo Lopez e il grande concerto di Patty Pravo) sabato 23 gennaio alle ore 21 sarà la volta di Paolo Ruffini, che si esibirà in un esilarante show tra gag e musica, con la partecipazione straordinaria di Diana Del Bufalo.

Il comico toscano proporrà per Unplugged Festival d'Autore tutti i suoi cavalli di battaglia: il famoso "Io doppio", ovvero proiezioni di spezzoni di film ritradotti in dialetto toscano, e ancora monologhi, improvvisazione con il pubblico e molto altro.


Attore, scrittore, regista e conduttore televisivo, Paolo Ruffini coinvolgerà e renderà protagonista il pubblico presente con la sua consueta energia e la sua travolgente simpatia. L'amore per il pubblico e la passione smisurata per il cinema, gli permettono di creare un varietà originale che unisce comicità, musica e intrattenimento: ingredienti semplici ma efficaci, adatti a tutta la famiglia.

Con lui, ci sarà Diana Del Bufalo: attrice, cantante e conduttrice, nota per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e come conduttrice della trasmissione televisiva “Colorado”. Bellissima, talentuosa, irriverente e sopra le righe,non mancherà di stupire tutti.

Per chi desidera soggiornare al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa in occasione dello spettacolo, è disponibile il pacchetto di una notte con colazione e biglietto per il concerto a partire da 160 euro per due persone.

I biglietti (15 euro) possono essere acquistati online su www.vivaticket.it e www.bookingshow.it, oppure direttamente al Resort, all'edicola Poli di Barga o alla Pro Loco di Castelnuovo Garfagnana.

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiamare il numero 348-6559803.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul festival sono inoltre disponibili sulla pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/unpluggedautore

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, esclusivo Resort parte dei Brand della Marriott International, è una struttura di grande fascino situata a Castelvecchio Pascoli, all’interno de Il Ciocco Tenuta e Parco,di 600 ettari. L’hotel dispone di 180 camere tra Classic, Superior, Executive, Deluxe, Balcony Deluxe, Junior Suite, Suite, Presidential e Penthouse, alcune con una splendida vista sulla Valle del Serchio. La ristorazione include il ristorante La Veranda, dove sono proposti i migliori piatti della tradizione toscana rivisitati in chiave moderna, Nour Lounge, ideale per uno spuntino leggero, un aperitivo o degustazioni di vini, e Le Salette, uno spazio esclusivo dove sono proposte le Esperienze Culinarie private o in piccoli gruppi. La Beauty Spa Renaissance Tuscany, di 800mq, propone trattamenti e rituali che si ispirano al territorio e che utilizzano prodotti locali e comprende 12 cabine, una suite per massaggi di coppia, bagno turco e una cabina riservata ai trattamenti detox. Il Resort ospita diversi spazi per meeting e congressi, con 11 sale e il grande Salone Pascoli, che può ospitare fino a 900 persone. Per informazioni: http://www.renaissancetuscany.com/



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?