Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 28 gennaio 2016

Teatro Brancaccio Roma: Peter Pan il musical rimandato a novembre, arrivano Lillo & Greg


Questa comunicazione, uscita sul sito ufficiale del Brancaccio, ci segnala due avvenimenti importanti.

Lillo & Greg, dopo gli eventi disastrosi del teatro Olimpico, passano al Brancaccio, mentre il debutto di Peter Pan il Musical è rimandato al 3 novembre 2016.

Leggete.


 "LILLO & GREG, il TEATRO OLIMPICO, la LSD Produzioni e il TEATRO BRANCACCIO comunicano in accordo tra loro, che lo spettacolo MARCHETTE IN TRINCEA di e con Lillo & Greg insieme all'inedito cortometraggio di Pupazzo Criminale andrà in scena al Teatro Brancaccio dal 23 febbraio al 1 aprile al fine di garantire la continuità della stagione del Teatro Olimpico che, a causa dei recenti e straordinari eventi relativi allo stabile adiacente di Lungotevere Flaminio n. 70, hanno assoggettato il Teatro stesso ad una situazione di inagibilità temporanea, fino alla rimozione delle macerie.

Lo spostamento si rende possibile grazie allo spirito di collaborazione e solidarietà tra le parti in una situazione d’emergenza, tanto che il Teatro Brancaccio sposta a Milano in aprile il debutto della sua nuova produzione PETER PAN – Il Musical (prevista proprio il 23 febbraio a Roma).

Lo spettacolo sarà a Roma dal 3 novembre 2016 come attesa novità della prossima stagione.

I Signori spettatori già in possesso dei biglietti di PETER PAN il musical potranno:
- Assistere allo spettacolo “Marchette in trincea” dal 1 marzo 2016 con i biglietti di "Peter Pan – il musical" già in loro possesso - che verranno sostituiti - prenotando, anche telefonicamente, le nuove date. Il cambio potrà essere effettuato consegnando il biglietto al botteghino del teatro nell'orario di apertura (lun – sab ore 10-19/dom ore 10-18) entro il giorno prima della replica scelta.
- Assistere a "Peter Pan – il musical" nelle nuove date di novembre. Per il cambio di prenotazione è necessario contattare il botteghino del Teatro Brancaccio nell'orario di apertura (lun – sab ore 10-19/dom ore 10-18) entro il 21 febbraio 2016.
- Chi non potesse utilizzare il biglietto acquistato, può richiedere il rimborso, fino al giorno 10 marzo 2016. Il biglietto verrà rimborsato per intero, direttamente presso la prevendita in cui è stato acquistato precedentemente. Per il rimborso dei biglietti acquistati online si prega di contattare il numero verde di TICKETONE: 892101"

Per ulteriori informazioni:
BOTTEGHINO TEATRO BRANCACCIO Tel. 06 80687231/2

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?