Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 1 aprile 2016

Children's Musical School: Musical Stage per ragazzi


La Children's Musical School, nel mese di Giugno propone uno stage di approfondimento al Musical dedicato ai ragazzi.

I corsi a numero chiuso, saranno divisi su due livelli: 8/11 anni e 12/18 anni. I super insegnanti esterni che si alterneranno e guideranno le lezioni saranno Roberto Colombo, Fiorella Nolis e Ilaria Suss.






Sopra foto INEDITE dell'edizione 2015, con Manuel Frattini e una foto di Annie Jr (qui foto delle prove e qui la mia recensione).

ROBERTO COLOMBO: Pinocchio, Grease nuova edizione, Frankestein Jr, Shakespeare Fest, Happy Days, Cats, A Chorus Line, il Giorno della Tartaruga, il Principe della Gioventù, Sweeney Todd...

FIORELLA NOLIS: Direttrice della C.M.S, regista e coreografa di Annie jr, performer in Shrek, A Chorus Line, Peter Pan, La mia favola infinita, tour nazionali e intermazionali di Rita Pavone...

ILARIA SUSS: Co-produttrice e performer dei Tappers, performer di tanti musical e assistente coreografa di Dirty Dancing, Frankenstein jr, Cercasi Cenerentola, Happy Days, H.M.S, Cabaret...


Programma di studi:

Roberto Colombo approfondirà il lavoro di Song and Dance, l’interpretazione di un brano, dalla parola al cantato. Per i più piccoli si affronterà il lavoro del corpo nello spazio, improvvisazione, elementi di inside out (memoria e pensiero).
Sarà invece affidato a Ilaria Suss il Jazz Broadway Style, Musical, stile, ritmica e un pizzico di tip tap.
Non mancheranno gli incontri con Fiorella Nolis, indirizzati alla messa in pratica delle tre discipline (danza, canto e recitazione), con la finalità di creare la scena di un musical.

Durante gli incontri, Fiorella Nolis e il team della CMS, potranno individuare i nuovi giovani performer del cast di “Annie jr 2016”, nonché il cast del nuovo PROGETTO FORMATIVO 2017 con la messa in scena di un nuovo straordinario musical con i diritti originali.

Gli orari PROVVISORI sono i seguenti:

8/11 anni: dalle ore 12.00 alle ore 15.00

12/18 anni: dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Per avere maggiori informazioni o richiedere il modulo di iscrizione scrivere a childrensmusicalschool@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?