mercoledì 25 gennaio 2017

Floriana Monici nel cast di Jersey Boys


Floriana Monici entra nel cast del pluripremiato musical Jersey Boys, diretta nuovamente da Claudio Insegno.

Floriana avrà il ruolo di Mary Del Gado, precedentemente interpretato da Alice Mistroni, che ora è in tour con Serial Killer per Signora.

La Monici terminerà il tour italiano con ultima tappa a Torino, per poi debuttare a Parigi, al Teatro "Le Palace", il 14 febbraio: Jersey Boys sarà recitato in francese.

Floriana dice ai lettori di Riflettori su di restare in attesa, perchè presto ci darà un'altra bella notizia!


FLORIANA MONICI NASCE A ROMA MA STUDIA E SI FORMA A SORRENTO. NEL 1999 ENTRA NELLA COMPAGNIA DELLA RANCIA DIRETTA DA SAVERIO MARCONI PRENDENDO PARTE A MOLTI MUSICAL : “GREASE“ NEL RUOLO DI RIZZO, “CENERENTOLA“ NEL RUOLO DI GENOVEFFA, ”HAPPY DAYS” NEL RUOLO DI PINKY TUSCADERO, “CATS“ NEL RUOLO DI JELLILORA, “ A CHORUS LINE“ NEL RUOLO DI MAGGIE E CASSIE, “TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE“ NEL RUOLO DELLA MADRE SUPERIORA, “HELLO DOLLY“ NEL RUOLO DI ERNESTINA FACILE/ ROSE, “SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI“ NEL RUOLO DI DORA, “A QUALCUNO PIACE CALDO“ NEL RUOLO DI DOLORES NEL 2010 CON LA REGIA DI CLAUDIO INSEGNA INTERPRETA ALICE NEL MUSICAL “CHIEDIMI SE VOGLIO LA LUNA“. NEL 2007 AFFIANCO PAOLO RUFFINI IN “80 VOGLIA DI 80“. IN TV NEL 2009 LA RITROVIAMO NEL PROGRAMMA “DOMENICA IN“ ,IN QUALITA’ DI PERFORMER AL FIANCO DI PIPPO BAUDO. NEL 2015 COME CANTANTE PER IL PROGRAMMA “ UNA NOTTE PER CARUSO“. AL CINEMA NEL 2012 NEL FILM “ PER GIOCO O PER CASO” E NEL 2010 NEL FILM “IL BANDITO“. NEL 2015 E’ AUTRICE E CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO “NON CI RESTA CHE…“ PER RADIO CRC TARGATO ITALIA. NEL 2016 ,DIRETTA DA CHIARA NOSCHESE INTERPRETA FLO’ NEL MUSICAL “ THE BLUES LEGEND“. PER LA STAGE ENTERTAINMENT AL TEATRO NAZIONALE DI MILANO E’ NEL CAST DI FOOTLOOSE.