Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 3 gennaio 2017

Glaucia Virdone, dal teatro alla Tv


Glaucia Virdone
Dal teatro alla Tv

Arriva in prima serata il 16 Gennaio 2017su Sky Uno con “ I delitti del barlume 4“

Canta balla e recita sin da piccola calca i prestigiosi palcoscenici dei teatri italiani in “ Aggiungi un posta a Tavola “ , “ In questo mondo di eroi “, “Aladin il musical “ , e “ WinxClub live”.
Arriva al cinema recitando nei film “ Pizza e Datteri “ , “Zombie Massacrè” , “ Bestè “ , “ Pane dal Cielo” ..

Ha frequentato stage, master e corsi di doppiaggio con nomi dal calibro di ( Simona Izzo – Bernard Hiller – Frederic Olivieri – Francesco Manetti - Giovanni Veronesi - Sergio Rubini ). I suoi impegni non le hanno impedito però di mettersi in tasca una laurea in lingue 108/110.
Dopo il Teatro, il Cinema e tanto studio arriva anche per Glaucia il teleschermo la vedremo prossimamente su canale 5 produzione Taodue in “Rosy Abate la serie” dove interpreterà il ruolo della “tata lucia” e su Sky produzione Palomar “ I delitti del Barlume 4” nel ruolo di “ Susanita Morales”.

I delitti del Barlume 4 andranno in onda su Sky Uno il 9 / 16 gennaio 2017 è una commedia a tinte gialle tratta dai racconti di Marco Malvaldi che vanta nel cast Filippo Timi , Alessandro Benvenuti, Enrica Guidi , Massimo Paganelli e Marcello Marziali.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?