Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 24 gennaio 2017

“Il Primo AGOSTO” , nuove date dello spettacolo targato Alfonso Lambo e Davide Marchi


Dopo le numerose repliche della stagione precedente, ad aprire il 2017 della giovane compagnia di musical, è lo spettacolo al 100% inedito, con testo e regia curati da Alfonso Lambo e con le musiche di Davide Marchi.

“Il Primo AGOSTO” è una favola ambientata ai giorni nostri, in un contesto psichedelico, a tratti caotico. Il personaggio protagonista della storia si trova a dover ricomporre una pietra che, a causa della sua estrema fragilità, si è disintegrata in mille pezzi. Cercare i frammenti della pietra, vuol dire per la protagonista, cercare parte di se stessa.
Come nella ricomposizione di un puzzle, dall'unione dei frammenti, ne ricava un'immagine a lei ben nota: il caos che contraddistingue la storia lascia il pubblico in una confusione perenne fino alla fine della rappresentazione. Ad entrare in scena per la prima volta nel ruolo di Metresio, Matteo Sala, attualmente in scena al Teatro Nazionale di Milano con “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”, e Laura Zucchi nel ruolo di Skill. Nel corpo di ballo entrano Gioia Rossitto, studentessa all'Accademia SDM di Milano, Alice Grecchi, Roberta Romano e Marta Staffini. Lo spettacolo sarà in scena sabato 25 e domenica 26 febbraio, alle ore 21, presso il FREAK SPACE della Scuola di Musica Città di Novate.
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria inviando una e-mail a freakmusicalcompany@gmail.com Info costi: www.freakmusicalcompany.com

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?