Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 17 gennaio 2017

RESET – IL MUSICAL torna a Milano

Dopo il grande successo del debutto
torna a Milano il nuovo elisarante musical di Thomas Centaro

in data unica sabato 25 febbraio 2017
al Teatro Pime di Milano
 
RESET – IL MUSICAL è una nuova commedia musicale di Thomas Centaro (già autore e regista tra gli altri de “L’Odissea – Una vera Troyata” e “Kitsch Me Licia”), che dopo il successo del debutto torna in data unica sabato 25 febbraio sul palco del Teatro Pime di Milano con la sua ultima nuova esilarante storia, che al debutto ha fatto ridere fino alle lacrime centinaia di spettatori grazie alla trama coinvolgente e alla vincente formula che prevede 22 irriverenti canzoni pop adattate in italiano: dai Black Eyed Peas a Donna Summer, dagli Evanescence a Jamiroquai, da Tina Turner ai Pink Floyd, da Michael Jackson a Nathalie Imbruglia, da Jason Derulo a Cher, da Sia agli Alcazar.

Ambientato 10.500 anni fa, RESET – IL MUSICAL vede protagonisti quattro alieni superstiti alla distruzione del pianeta Viavai, un luogo remoto molto simile alla Terra di oggi sia per l’abuso della tecnologia sia per il carattere e il linguaggio particolarmente fastidioso dei suoi abitanti, e un clan di pastori in fuga dalla piena del Nilo nel deserto egiziano. Gli alieni sono un architetto, una stilista, una instagram star e il loro strano vicino di casa: scambiati per dèi e approfittando dell’ignoranza degli umani, gli alieni accetteranno di ricominciare da zero la loro vita sul Pianeta Azzurro, imponendosi come sovrani e dando origine a quella che oggi ricordiamo come la Civiltà Egizia.

OSI, un faraone con il modo di fare e gli odiosi inglesismi di un perfetto capo ufficio che al grido di “Lavorare, Guadagnare, Fatturare” convincerà i terrestri a costruire il regno attribuendo loro il ruolo di part-time e stagiste, ISI, una regina fashionista e volgare che vestirà gli umani con la sua ultima collezione, la Linea Horus, UACCIU’, una principessa adolescente che non abbandona mai il suo smartphone, insieme a COSO, il loro freddo e misterioso amico, accompagneranno il pubblico in un viaggio esilarante tra storia, finzione e realtà, che promette tantissime emozioni e risate in una perfida visione dei difetti e dei vizi della società di oggi. Il business, il fashion e lo smartphone basteranno per vivere sulla Terra?

RESET – IL MUSICAL è un spettacolo innovativo, spiritoso e dissacrante, che chi ama divertirsi non può assolutamente perdere! Appuntamento sabato 25 febbraio alle h. 20:45 al Teatro Pime di Milano. Prevendite Vivaticket: Intero € 18,00, Ridotto e Gruppi € 16,00.

Tutte le info nel sito ufficiale www.thomascentaro.com/resetilmusical.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?