Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 6 settembre 2017

CASTING: Dante Inferno - l'Opera in Musical

Il giorno 17 settembre dalle ore 16.00 in poi presso il Teatro della Quinta sito in Viareggio (LU) Via G. Donizetti, 13 seleziona il cast del rinnovato Musical


A distanza di 10 anni dal grande successo ottenuto con più serate di sold out, con un allestimento rivisto e implementato si ricercano CANTANTI, ATTORI e PERFORMER per i vari ruoli del musical, in vista della tournée invernale che avrà come prima data il Giovedì 23 novembre serale e venerdì 24 novembre matinée nel Teatro Politeama di Viareggio.

Ogni partecipante dovrà cimentarsi nella prova di canto e di ballo.

Si prega di prepararsi al casting nel seguente modo:
Arrivare muniti di curriculum artistico e foto;
con base musicale su cd o chiave usb della durata non superiore a 4 minuti (i brani possono essere presi dal repertorio delle opere "Notre dame de Paris" o "Romeo e Giulietta"), 2 minuti di canto e 2 minuti di coreografia.

Per ogni tipo di informazione contattare via telefono, sms o whatsapp il numero 347 6586030, o direttamente sulla pagina Facebook dell'evento.

Le prove avranno luogo a Viareggio indicativamente dal 1 di ottobre fino al 23 novembre così effettuate: i primi 10 giorni di ottobre full-immersion per poi proseguire con prove il lunedì e martedì sera (prove non retibuite; recite retribuite).

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?