Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 11 settembre 2017

*MTDA PRO 2017- AUDIZIONI (9-18 anni)* SIMONE LEONARDI – “Hey, LittleProducers” - PRODUZIONE DIDATTICA


*MTDA PRO 2017- AUDIZIONI (9-18 anni)*

SIMONE LEONARDI – “Hey, Little Producers” - PRODUZIONE DIDATTICA.

Audizioni il 22 Settembre , ore 14:30

Dopo il successo eccezionale della Produzione "ANGELS", esordio + 3 repliche, MTDA è lieta di presentare il nuovo progetto di altissima qualità didattica condotto da Simone Leonardi : Hey Little Producers !

Pensato per un gruppo di Giovani talenti tra i 9 ed i 18 anni, si avvarrà di un weekend al mese (sab 14-20 e dom 11-17) per allestire questa nuova creatura del teatro Musicale, che accompagnata rigorosamente Live al pianoforte da Manuela Mazzini vedrà la luce a Giugno 2018, con "prima" e repliche.
Per l'audizione è richiesto un brano cantato in italiano da teatro musicale (preferibilmente commedia), un monologo (preferibilmente un monologo rivolto al pubblico)*

* Per la natura dello spettacolo andrà bene qualunque forma di divertissement (incluso il cabaret), o commedia classica (Aristofane) o shakespeariana, purché rivolto al pubblico.


Abbigliamento comodo e scarpe ginniche per la prova di movimento drammatico.

Si richiede base su chiavetta o smartphone (spartito se disponibile).

Ogni audizione durerà un massimo di 10 minuti a candidato.

"Hey, LITTLE PRODUCERS"

Studenti di varie età, stufi di studiare storia senza nessuna applicazione pratica, decidono di scrivere un musical raccontando il mondo da Adamo ed Eva fino ai primi del novecento. Nel farlo, si rendono conto che metterlo in scena costerà... un po' troppo! Serviranno centinaia di costumi, parrucche, comparse. Per venderlo, si improvvisano attori con mezzi di fortuna e allestiscono uno showcase a scuola per genitori e maestri che saranno chiamati in causa come potenziali finanziatori per questi piccoli produttori. Da Adamo ed Eva, passando per Giulio Cesare a Cristoforo Colombo, tra incontri bizzarri tra la mamma di Gandhi e la vergine Maria, lo spettacolo sarà un'esperienza di intenso, indimenticabile divertimento.


MTDA – Parco Leonardo (Fiumicino. Roma) – Direzione: Manuela Mazzini

Cell/ Whatsapp: 393-0159118 • Facebook messages: www.facebook.com/mtda2011 • mail: info@mtda.it



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?