Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 7 novembre 2017

GRAN FOLLIA AL SALONE MARGHERITA DAL 29 NOVEMBRE AL 4 FEBBRAIO


Martufello Manuela Villa Mario Zamma
Matilde Brandi Morgana Giovannetti Enzo Piscopo
in
GRAN FOLLIA!
Spettacolo culminante e travolgente
di Pier Francesco Pingitore
con la straordinaria partecipazione di Pamela Prati


Apertura pirotecnica per lo storico Salone Margherita che l’8 novembre compie 100 anni.“Gran Follia!”, lo spettacolo di Pier Francesco Pingitore, aprirà alla fine di novembre – secondo tradizione – la stagione del Salone Margherita.

Sarà uno spettacolo innovativo, diverso da tutti quelli che lo hanno preceduto sul magico palcoscenico di Via Due Macelli. Il filo conduttore sarà costituito da un’imponente cavalcata musicale, sulle canzoni dai primi del Novecento ad oggi, che hanno commosso, divertito ed entusiasmato cinque generazioni di italiani. Inoltre a traghettare il pubblico nel tempo saranno i personaggi più rappresentativi del periodo, da Petrolini a Kim Jong Un…

Le musiche eseguite da un’orchestra rigorosamente dal vivo, diretta dal maestro Edoardo Simeone, prenderanno vita dall’inconfondibile voce di Manuela Villa con la collaborazione di Nico di Barnaba. Ad animare la scena non mancheranno fantasisti e showgirl di fama nazionale come Matilde Brandi e Morgana Giovanetti, nonché un grande showman e imitatore, come Mario Zamma, e l’attore Enzo Piscopo.

A dirigere il traffico artistico e a guidare l’intero spettacolo, la straordinaria verve comica di Martufello. E il graditissimo ritorno di Pamela Prati.

Un corpo di ballo di sei elementi animerà la grande cavalcata, sulle coreografie di Evelyn Hanack,. I costumi saranno di Maurizio Tognalini. Le scene e l’arredamento di Graziella Pera.

La produzione è del patron del Salone Margherita, Nevio Schiavone, cui si deve la rinascita del teatro in questi anni.

Info e contatti

Salone Margherita

Via Due Macelli,75

06- 6791439
ORARIO SPETTACOLI
Da mercoledì al sabato spettacolo h 21.00 e cena servita nei palchi privati al piano superiore h 20.00.

Domenica spettacolo h 17.00.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?