Ecco la sesta proposta per la rubrica Spettacoli in cerca di Produzione,.
Torniamo alla commedia musicale, con uno spettacolo disponibile da dicembre.
Prima di proporvi gli spettacoli di oggi, ricordo i punti base:
1) il materiale inviato deve essere proposto sotto forma di comunicato in word più immagini in jpg.
2) é preferibile siano spettacoli inediti (ovviamente già depositati e registrati da parte degli autori), pronti in ogni loro parte, atti solo ad essere presi e messi in scena.
3) la rubrica di carattere prettamente giornalistico, é solo una vetrina per fare incuriosire eventuali produttori.
4) ovviamente non si garantisce interesse né da parte di produttori né da parte dei teatri
5) trattandosi di una vetrina, colui che invia la mail si assume ogni responsabilità del materiale inviato, sia per la qualità della proposta, sia per eventuali diritti dell’opera, inedita e non
6) il materiale deve essere pubblicabile così come viene inviato e va implementato con contatti per approfondimenti ed eventuale interesse da parte di terzi
7) la pubblicazione é gratuita e a discrezione della sottoscritta, come ogni altro comunicato stampa.
La sottoscritta non si assume alcuna responsabilità per il materiale pubblicato né per eventuali messe in scena, né per eventuali diritti.
Detto questo, silvia.arosio@gmail.com
Oggi parliamo della Compagnia Amatoriale "Insieme è Musica", che propone la commedia musicale in due tempi da 50 minuti cadauno, intitolata "Il Condominio Matto".
"Siamo la Compagnia Amatoriale "Insieme è Musica" nata dalla fusione di vari tipi di abilità musicali, di danza, recitazione, musica dal vivo, che si è formata nel 2008, e da 9 anni allestiamo a Milano uno spettacolo teatrale amatoriale in due serate (800 posti), e debutteremo a Milano i giorni 1 e 2 dicembre 2017,e replicheremo a Melegnano il 10 dicembre 2017, e a Vimercate a febbraio 2018 .
Si tratta di una commedia musicale in due tempi da 50 minuti cadauno, intitolata "Il Condominio Matto", di nostra scrittura ed ideazione,( libera da Siae) portata in scena da 25 persone fra comparse e protagonisti principali,con inserimento di coreografie moderne, che tratta in maniera leggera ed ironica, il tema della diversità; le storie che accadono ai nostri personaggi, all'interno del nostro condominio, fra doppi sensi ed equivoci, alla fine della storia avranno la morale che non esistono diversità che non possano essere appianate, con amore e forza di volontà .
Lo scopo principale del nostro Spettacolo, è una raccolta fondi destinata sia alla Associazione Vidas Progetto Casa del Sollievo, per bambini malati terminali, sia al Centro per Anziani di Libuski, in Bosnia Hercegovina Sr.Paulina Kvesic. Collaboriamo inoltre con Save The Children, di cui abbiamo il patrocinio.
La forma di collaborazione che ci permettiamo di condividere, è l'allestimento di una o più date consecutive del nostro spettacolo, preferibilmente giov/dom., con le modalità economiche da stabiliere, al netto delle spese di service , possibilmente da programmare entro febbraio 2018, che consenta a Voi di programmarlo all'interno del Vs prossimo cartellone , e a noi di perseguire il nostro Charity Project !
Nostra pagina su facebook : https://www.facebook.com/insiememusicainsieme?ref=bookmarks
Siti internet dove appare qualche ns produzione precedente :
Venerdi sera 23/1/2015 Intelligo Web Tv-Ttrasmissione Pier 22 -Intervista di promozione al Progetto Beneficienza e Spettacolo
> http://www.intelligo.tv/it/format/
3Altri siti che parlano dello spettacolo :
> http://www.teatro.it/spettacoli/villoresi/tradire_e_farec_di_mezzo_amare_1591_31212
LINK SPETTACOLI IN CERCA DI
PRODUZIONE
Ditelo alle
stelle - prosa
Monsters –
il volto del mostro, musical
Shrek –
musical
“Infedeli ma
non troppo” e “Tutto può accadere” – commedie brillanti
"Maria Callas, la
Divina", monologo
SPETTACOLI
IN CERCA DI TEATRI O ORGANIZZATORI TEATRALI
L’isola del
tesoro, il musical
Nessun commento:
Posta un commento
Che cosa ne pensi?