martedì 23 gennaio 2018

SOUNDTRACKS “LA COLONNA SONORA DELLA TUA VITA” in arrivo al Brancaccio


Al Teatro Brancaccio, il 27 gennaio alle 21, sarà in scena SOUNDTRACKS
“LA COLONNA SONORA DELLA TUA VITA”

Scritto e diretto da Angelo Longoni

Con Ettore Bassi.

Insieme a lui, altri attori/performers tra cui Luca Marconi e Viviana Ullo.



Uno degli elementi più indelebili di un film è la colonna sonora che, a volte, è in grado di accompagnarci nella vita quotidiana molto più del film stesso. Spesso, anzi, la musica sopravanza il film per longevità, fama e potenziale artistico.
Da un’idea di Emiliano Zanni, scritto e diretto da Angelo Longoni, SOUNDTRACKS parla delle trasformazioni del mondo e delle nostre individuali, della storia dei singoli e della società intera attraverso le colonne sonore dei films che ci hanno accompagnati negli ultimi 20 anni del secolo scorso.

SOUNDTRACKS non è un’operazione per cinefili snob, al contrario, è un’operazione di ricostruzione della realtà percepita dallo spettatore, senza giudizio, ma con l’intento della ricostruzione storica ed emotiva. Un viaggio nei nostri ricordi attraverso la musica. E’ un’operazione interattiva divertente e spettacolare. Uno scambio continuo tra chi sta sul palco e chi è in sala. Un dialogo continuo tra musicisti, attore e pubblico. Tutti metteranno a disposizione dello spettacolo i propri ricordi emotivi.

Sarà uno straordinario Ettore Bassi, accompagnato dalle splendide voci di Viviana Ullo, Luca Marconi e Giordano Giacchetti a farci vivere un viaggio nei nostri ricordi attraverso la musica.


TEATRO BRANCACCIO di Roma
Via Merulana 244, 00185 Roma
Tel 06 80687231/2 teatrobrancaccio.it

27 gennaio 2018 h.21:00
Prezzi da 29 a 19 euro


ZETA Bros. Presenta
SOUNDTRACKS
“LA COLONNA SONORA DELLA TUA VITA”

Scritto e diretto da Angelo Longoni

Con Ettore Bassi

Luca Marconi, Viviana Ullo, Girdano Giacchetti, Marco Zanni, Emiliano Zanni, Alessio Santoni, Giacomo Vitullo, Giorgia Corsi

Signore e Signori: Il CINEMA!
SOUNDTRACKS è un viaggio nel cinema, nella musica e nella storia in trasformazione della nostra vita e del nostro paese.