martedì 20 febbraio 2018

CASTING: Ballerini e Coreografi per EV Group


La E.V. GROUP è un'agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo leader nel settore, presente sul mercato dal 1999.

La E.V. Group svolge la propria attività in tutta Italia ed Estero, fornendo equipe di animazione a Villaggi, Hotels e Resorts.

Per la prossima stagione estiva seleziona ed assume 80 Ballerini/e ed 8 Coreografi/e, di età compresa tra i 18 e 35 anni.

Il lavoro è di natura stagionale, da un minimo di due mesi ad un massimo di sei. Disponibilità minima richiesta: Luglio e Agosto.

L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, divisa, vitto e alloggio.
Facciamo presente che la nostra ricerca è su base annuale e non solo stagionale, infatti selezioniamo personale anche per la stagione invernale.

Requisiti Richiesti:

Requisiti: Studi pregressi di qualsiasi stile di danza, maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, bella presenza, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.
Per i Ballerini/e non è richiesta nessuna esperienza pregressa nel settore animazione
Per i Coreografi/e è richiesta esperienza come coreografo/a nel settore animazione turistica o compagnie/scuole di danza, capacità di creare coreografie, regia dei Musical e degli Spettacoli

I Curriculum Vitae devono essere inviati corredati di foto a:

Per e-mail: curriculum@equipevacanze.it – nel curriculum specificare disponibilità lavorativa.
Pagina Facebook: Equipe Vacanze, Link: https://www.facebook.com/Equipe-Vacanze-EV-Group-Animazione-Spettacolo-47267638021/
Sito Web: www.equipevacanze.it