Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 15 febbraio 2018

“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, il video del curtain call del 14 febbraio


“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, il musical prodotto da David e Clemente Zard, è ripartito da Milano, al Teatro Ciak, davanti ad un pubblico attento e commosso.

Il mix di cast precedente e nuovo è stato accolto con calore, anche per la presenza di note glorie del teatro musicale, come Graziano Galàtone ed Emiliano Geppetti, ed il curtain call, che ha visto, come da tradizione i fans sotto il palco, è stato particolarmente intenso per il sentito ricordo di Peparini nei confronti di David Zard, rappresentato con affetto dal figlio Clemente.

Trovate tutto nel video del curtain call nella prossima pagina.

Dopo Milano (Teatro Ciak) prorogato fino al 4 marzo, Torino (10 e 11 marzo al Palalpitour); Padova (dal 23 al 25 marzo al Teatro Geox); Genova (dal 6 all’8 aprile al Teatro Carlo Felice); Napoli (dal 12 al 15 aprile al Teatro Palapartenope); Bari (dal 19 al 22 aprile al Teatro Team); Bologna (dal 27 al 29 aprile all’Europauditorium); Firenze (dall’11 al 13 maggio al Teatro Verdi); Roma (dall’1 al 3 giugno al Palalottomatica); Cosenza (dall’8 al 10 giugno allo Stadio San Vito). Queste sono solo le prime date. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone.
Per tutte le info, cliccate qui


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?