mercoledì 3 ottobre 2018

Potted Potter L’unica esperienza potteriana non autorizzata - Una parodia di Dan e Jeff, tutte le info


Uno spettacolo molto atteso.

Sto parlando del prossimo debutto di MTM Manifatture Teatrali Milanesi. – dal 12 ottobre al 4 novembre 2018 - Teatro Leonardo

Arriva per la prima volta in Italia Potted Potter L’unica esperienza potteriana non autorizzata - Una parodia di Dan e Jeff.

L’intera saga letteraria di Harry Potter, inclusa una vera e propria partita di Quidditch come non l’hai mai vista prima, condensata in soli 70 minuti di puro divertimento.

Non importa se non sai distinguere tra un horcrux e un Tassorosso, Potted Potter ti travolgerà!

Dopo anni di tutto esaurito e una candidatura agli Olivier Awards nella categoria Best Entertainment and Family, Potted Potter arriva in Italia per la regia di Simone Leonardi e con un cast inedito composto dagli attori Davide Nebbia e Mario Finulli, giovani e talentuose promesse del panorama italiano con alle spalle esperienze internazionali.

In scena dal 2007, nato dal genio creativo di Daniel Clarkson e Jefferson Turner e diretto da Richard Hurst, vincitore del RSC Buzz Goodbody Director Award e candidato ai Guardian Awards, Potted Potter ha calcato i palchi dei più importanti teatri del mondo spingendosi fino a Kuala Lumpur, alla Cina e Dubai, passando da Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Canada, Messico e Irlanda.