Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 1 ottobre 2018

Saturday night fever, La febbre del sabato sera torna al Teatro Nuovo di Milano: i nomi e le info


Ecco le info ed il cast aggiornato:

"Dopo il grande successo di pubblico nelle ultime stagioni teatrali e la consacrazione all’Arena di Verona nel 2017, SATURDAY NIGHT FEVER – LA FEBBRE DEL SABATO SERA è pronto a calcare nuovi prestigiosi palcoscenici d’Italia nella stagione teatrale 2018/2019 e tra questi non poteva mancare il Teatro Nuovo di Milano che firma la produzione di un Musical intramontabile.

Dal 5 al 7 ottobre Francesco Italiani, diretto da Claudio Insegno, vestirà i panni di Tony Manero e farà ballare tutto il pubblico insieme ai suoi amici al ritmo degli indimenticabili brani dei BeeGees.

La febbre del sabato sera, musical tratto da una delle pellicole più celebri ed importanti nella storia del cinema, è un omaggio alla disco music ed al glam dominante degli anni’70. Uno spettacolare juke box musical in cui rivivere i successi disco in voga all’epoca tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees come Stayin' Alive, How Deep Is Your Love, Night Fever, You Should Be Dancing e tante altre in voga tutt’oggi quali Symphonie No 5, More than a woman e la celeberrima Disco Inferno.


I migliori performer del musical italiano, veri talenti sono pronti a farci ballare e a cantare i grandi successi della disco music!

Rivivi con la FEBBRE DEL SABATO SERA la leggendaria era della Disco nella New York degli anni Settanta grazie alle magnifiche coreografie originali di Valeriano Longoni, le celeberrime musiche eseguite grazie alla con la supervisione musicale di Angelo Racz, un suggestivo e tecnologico impianto scenografico firmato da Roberto e Andrea Comotti arricchito dai sorprendenti video di Francesca Del Cupolo ed Erika Dolci, i costumi della celebre Graziella Pera, l’emozionante disegno luci di Valerio Tiberi ed il perfetto disegno audio di Simone Della Scala".

La febbre del sabato sera

regia Claudio Insegno


CAST

Con Tony Manero - Francesco Italiani

Stephanie Mangano – Valentina Gullace

Annette - Arianna Galletti

Pauline – Sibilla Carlotta

Gus – Francesco Lappano

Bobby - Giacomo Marchesini

Double J – Simone De Rose

Frank Jr – Daniele Romano

Dj Monty - Gianluca Sticotti

Candy - Giovanna D’angi

Flo Manero – Alessandra Sarno

Frank Manero – Ciarlantini Andrea

Joey - Francesco Marino

Linda Manero – Miccoli Giusy

Ensemble: Simone De Rose, Max Francese, Ilaria Leone, Camilla Lucchini, Fabrizia Marcaione, Giorgia Onesti, Pigazzi Cristiana, Eustachio Santucci, Marco Ventrella,

Coreografo: Valeriano Longoni

Scenografia: Roberto Comotti e Andrea Comotti

Video: Francesca Del Cupolo – Ericka Dolci

Costumi: Gaziella Pera

Disegno Luci: Valerio Tiberi

Disegno audio :Simone Della Scala


TEATRO NUOVO DI MILANO

piazza San Babila

Biglietti da 19.50

www.teatronuovo.it

tel. 02794026










Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?