Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 21 novembre 2018

Chiara Ferragni Eventi: le foto del pomeriggio in Corso Vittorio Emanuele con Accademia Ucraina di balletto



Ecco le foto dell'evento di ieri, a Milano, in Corso Vittorio Emanuele, in cui Chiara Ferragni ha incontrato il pubblico all'interno dello shop di Intimissimi.

Gli alunni di Accademia Ucraina di Balletto (scuola professionale di formazione per ballerini) sono stati scelti dal management di Chiara per accompagnare l'appuntamento.

(nella foto sopra, Chiara Ferragni con la Direttice di Accademia Caterina Calvino Prina, ed alcuni danzatori).


I ragazzi si sono esibiti in pezzi di danza classica, con alcuni inserti di hip hop, sulle coreografie di Pierpaolo Ciacciulli.

Alcuni tra i danzatori più grandi hanno addirittura improvvisato brani da danza, senza musica, all'esterno del negozio, per coloro che non sono riusciti ad accedere all'evento, estremamente controllato e monitorato.


Accademia ha potuto in tal modo portare la danza classica di repertorio ai di fuori dei teatri e dai luoghi deputati a questo tipo di esibizione.

Far conoscere il balletto di repertorio, le coreografie, le scarpe con le punte ed i tutù ai ragazzi e, in particolare ai seguaci della Ferrragni, così amata e seguita, può essere un modo alternativo per avvicinare al teatro e allo spettacolo dal vivo di qualità la gioventù cosiddetta 4.0 ed i millenianials.


Tra l'altro, il tema della giornata è stato LO SCHIACCIANOCI, uno dei prossimi spettacoli di Accademia a Milano (Teatro degli Arcimboldi – Sabato 19 gennaio ore 21.00 e domenica 20 gennaio ore 16.00 ).

Il balletto sarà messo in scena proprio dagli alunni della scuola, che ha sede in Via Quadronno. Il secondo attesissimo spettacolo sarà Le Corsaire, sul palco del Teatro Arcimboldi Venerdì 18 gennaio ore 21.00 e sabato 19 gennaio, ore 16.00 (CLICCATE QUI PER ALTRE INFO)


#AccademiaUcrainaDiBalletto  ringrazia #ChiaraFerragni e lo staff (#OTEnterteinment #TotoVivinetto per averla scelta. 



PER CHI VOLESSE VISITARE LA SCUOLA, CI SARA' UN ONE DAY IL 16 FEBBRAIO 2019!

 
 











Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?