Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 29 gennaio 2019

Bandi articolo 7 NUOVOIMAIE


È di oltre 5 milioni di euro la somma stanziata dal NUOVOIMAIE, Istituto che si occupa dell’intermediazione del diritto connesso di Artisti Interpreti esecutori, per i Bandi ai sensi dell’Art. 7 L. 93/92 per il settore Audiovisivo. Cortometraggi, lungometraggi, sostegno ad artisti temporaneamente inabili al lavoro e teatro le aree d’intervento.

Le domande possono essere presentate a partire dal 4 marzo prossimo. Per il teatro lo stanziamento è di 1 milione di euro per la realizzazione di almeno 20 progetti.
“I bandi sono rivolti a soci e mandanti dell’istituto – dice il Presidente NUOVOIMAIE Andrea Miccichè – in quanto le somme stanziate si riferiscono a incassi successivi alla liberalizzazione del mercato della gestione di diritti connessi”.
Tutte le informazioni si possono reperire sul sito www.nuovoimaie.it nella sezione M Come Mutualistico.


Il NUOVOIMAIE è un organismo di gestione collettiva dei diritti di proprietà intellettuale degli Artisti Interpreti Esecutori. Fondato e gestito da soli artisti, si occupa di riscuotere e distribuire i diritti agli attori, cantanti, doppiatori, musicisti, direttori d'orchestra propri mandanti, derivati dalle utilizzazioni delle loro opere registrate.

visita www.nuovoimaie.it
seguici su Twitter @NUOVOIMAIE
clicca mi piace a Facebook NUOVOIMAIE

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?