Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 11 gennaio 2019

NASCE UNA NUOVA COLLABORAZIONE IN ESCLUSIVA TRA MAISON MILANO e MTS – MUSICAL! THE SCHOOL


Il MAISON MILANO, dinner show “baluardo” del divertimento milanese di qualità dove cultura e spettacolo danno vita a serate indimenticabili con una programmazione artistica che spazia dalle arti Circensi, a quelle del Burlesque, del Cabaret e della Rivista, annuncia una nuova collaborazione in esclusiva con la prestigiosa MTS - MUSICAL! THE SCHOOL, la prima accademia professionale biennale di musical a Milano con la direzione artistica di Simone Nardini che nel 2019 celebra il suo 20° anniversario.
Dal prossimo 18 gennaio inizieranno una serie di appuntamenti con cadenza mensile in cui gli artisti MTS – MUSICAL! THE SCHOOL interagiranno con gli artisti del MAISON, sotto la direzione di Pasquale Girone, per dare vita ad un una nuova esperienza di intrattenimento.
Ma la vera novità debutterà venerdì 22 febbraio 2019 quando il MAISON presenterà ai propri ospiti ROCKY HORROR PICTURE SHOW MAISON TRIBUTE un tributo al celebre film The Rocky Horror Picture Show. Un vero e proprio mini musical con la direzione canora di Pasquale Girone, le coreografie di Valentina Bordi e la supervisione artistica di Simone Nardini. In scena gli artisti MTS. Una nuova esperienza dove gli ospiti potranno interagire e divenire parte dello show stesso. Tra i Transilvaniani in scena Brad, Janet, Riff Raff, Rocky, Magenta e ovviamente Frank-N-Furter per rivivere insieme un cult intramontabile dagli anni ’70. E a fine serata ci si potrà scatenare tutti sulle note del Time Warp! Il Dress-code Rocky Horror è ovviamente gradito.
The Rocky Horror Picture Show è un film del 1975 e tratto dallo spettacolo teatrale The Rocky Horror Show del 1973, di Richard O’Brian.

www.maisonmilano.it musicalmts.it
www.facebook.com/maisonmilanoclub www.facebook.com/MtsMusicalTheSchool/mtsmusicaltheschool


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?