Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 28 gennaio 2019

Vagamondi – Amore oltre i confini, con un cameo di Claudio Insegno



Vagamondi – Amore oltre i confini, musical inedito interpretato da Musical Mood Company, è tornato scena con una versione completamente rinnovata nell’impianto scenografico, nei costumi e nella colonna sonora – travolgente e volutamente pop - che contiene molti nuovi brani, tratti dal repertorio di artisti famosi (Madonna, Robbie Williams…) e appositamente riadattati.

Dopo il sold out della data di Campi Bisenzio (Firenze), lo scorso 17 gennaio, lo spettacolo, prodotto da Yeshua Production, con regia e coreografie di Denny Lanza e libretto di Maria Chiara Chiti, è atteso al Teatro Guanella di Milano (via Giovanni
Dupre, 19) mercoledì 30 gennaio alle ore 21:00.


Musical Mood Company si presenta al pubblico in una nuova formazione, che schiera in scena 20 performer, non solo toscani: Silvia Benincasa Kraus, Andrea De Pascalis, Giovanni Ceniccola, Emanuela Puzio, Carlotta Tempestini, Stephanie Dansou, Fausto Paparozzi, Myriam Bizzarri Gabrielli, Francesco Davi, Giulia Febbo, Arianna Gamannossi, Fjoralba Kraja, Giulia Mannini, Angelica Perroni, Carla Schneck, Simone Sozzi, Giorgio Tacconella, Ambra Ullrich Rimbotti, Pina Vergara, Nicole Zorzin.
“Ciò che rende unico Vagamondi è la capacità di raggiungere il cuore delle persone con i mezzi più semplici. E il calore del pubblico al debutto del 2019 mi ha lasciato senza parole”, dice soddisfatto Denny Lanza, regista e coreografo dello spettacolo. “I ragazzi della Musical Mood Company sono stati meravigliosi ed è un onore dirigerli perché non si risparmiano mai e insieme lavoriamo in modo diverso da altre compagnie. Non ci limitiamo a raccontare una storia: la viviamo davvero e ci teniamo per mano.”.
La storia ruota intorno a Sofia, una ragazza pacifista che, per raggiungere il suo amato Daniele - un militare partito per una missione in Siria - intraprende un viaggio, accompagnata dalle sue più care amiche, Gloria e Tina. Insieme, decideranno di girare il mondo per reclutare persone con i loro stessi ideali, mettendo in atto un’autentica rivoluzione alla Casa Bianca, per strappare in questo modo Daniele dalla brutalità della guerra.
Per il debutto milanese, lo spettacolo vedrà la partecipazione di un Menestrello d’eccezione: Claudio Insegno, regista di molte produzioni targate Teatro Nuovo di Milano (Jersey Boys, Spamalot, La famiglia Addams, La febbre del sabato sera, Kinky Boots).

Vagamondi è una grande storia d’amore, arricchita dalla presenza di personaggi comici che incarnano tematiche scottanti quali l'omosessualità, il rapporto genitori/figli, i diritti delle donne, anche attraverso i numerosi cambi di costume che si susseguono durante lo spettacolo.

Biglietti: intero 15 €
Info e prenotazioni: info@yeshuaproduction.it – www.yeshuaproduction.it
Acquisto biglietti www.musicaltimes.it/store
Facebook: Musical Mood Company; Vagamondi il Musical

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?