Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 4 dicembre 2019

Silvermusic Radio: il podcast dell'intervento di Silvia Arosio, che parla di Riflettori su ai microfoni di Teatro 2,0


Lunedì scorso, ho avuto il piacere di essere intervistata da Luca Cecchelli, per la trasmissione Teatro 2.0, nata da un’idea di Roberto Piano e Luca Cecchelli, programma radiofonico di teatro e spettacolo condotto da Luca Cecchelli, in onda ogni lunedì in prima serata dalle h.21,00 alle 22,00, in diretta dai microfoni di Silvermusic Radio.

Una vera finestra sugli spettacoli in scena raccontati attraverso fresche interviste ed esperienze di attori, registi, drammaturghi, direttori artistici e tutte le figure che gravitano intorno al mondo del teatro. Dal musical alla prosa, dalla danza al cabaret, un’ora interamente dedicata a raccontare il mondo dello spettacolo.

Durante la trasmissione, oltre a condividere curiosità, sorprese e suggestioni legate alle sale milanesi, gli ascoltatori verranno consigliati riguardo i debutti della settimana e potranno vincere biglietti in palio.

A questo indirizzo, potete ascoltare il podcast del mio intervento, in cuo ho parlato del mio lavoro e della nuova testata Riflettori su,

Sotto, tutti i contatti per ascoltare anche le prossime puntate.https://silvermusicradio.it/

https://www.facebook.com/SilverMusicRadio/

https://www.instagram.com/silvermusicradio/

https://twitter.com/silvermusicr/

https://www.youtube.com/user/SilverMusicRadio

https://livestream.com/accounts/6741863

https://www.mixcloud.com/SMradio/

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?