Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 9 marzo 2020

LA QUARESIMA DEL TEATRO, SIPARIO ABBASSATO IN TUTTA ITALIA FINO AL 4 APRILE: le iniziative di supporto


La Quaresima dura 44 giorni. Quella del teatro si sta attestando a questi numeri.

Se l'articolo dedicato a Milano è di qualche giorno fa (ed iniziavo proprio parlando di Quaresima, con l'immagine choc di un sipario viola - leggete per caoire il motivo), ora, secondo l'ordinanza la chiusura dei teatri sarà prorogata fino almeno al 4 aprile in tutta Italia.

«Anche se la situazione dovesse tornare presto nella normalità ci vorranno mesi per risollevarsi", spiega Francesco Aufieri, segretario generale della Slc-Cgil di Milano. "Una città senza cultura è molto più povera – prosegue – e siamo preoccupati per la sorte di tanti lavoratori che subiranno un impatto devastante". (Fonte Il Giorno.it)

Sui social, si stanno lanciando iniziative di sostegno per gli artisti (ma anche noi giornalisti e press office free lance non siamo messi meglio).

Ad esempio, Mauro Simone ha appena lanciato su facebook l'hastag #salvagliartisti, in cui ogni artista dovrà indicare il nome, il cognome ed i mestiere ed il comune e la regione, più il #MiBACT, il Ministero della Cultura.

Cristian Ruiz pubblica l'hastag #ilteatrononsiferma: "CHIUSI NON VUOL DIRE SILENZIOSI. Sarà un mese duro da raccontare, ma non ci saranno assenza o silenzio. Se potremo riaprire a inizio aprile, sarebbe bello che ogni posto di ogni spettacolo fosse occupato. Perché il teatro mancherà a tutti".

Qui invece Marco Caselle lancia una raccolta firme su Change.org, dal titolo Appello per sostegno urgente ai lavoratori dello spettacolo

Il collega giornalista Massimo Davico, sul suo blog Bluemax, lancia questo appello:

La RAI aiuti il teatro italiano
Il Teatro Italiano è in ginocchio. Questo stop, probabilmente necessario, fino al 3 aprile in tutt’Italia per l’emergenza Coronavirus, avrà conseguenze economiche incalcolabili su teatri, produzioni e, soprattutto, artisti. Vorrei proporre una mia idea alla RAI, come servizio pubblico. Dove praticabile per il problema dei diritti (e purtroppo so già che con i musical stranieri è quasi impossibile) l’Ente Televisivo di Stato dovrebbe provvedere ad effettuare le riprese – senza pubblico – degli spettacoli delle Compagnie rimaste all’improvviso escluse dalla possibilità di andare in scena. Ovviamente deve essere prevista una retribuzione che parzialmente possa compensare la grande perdita dovuta al periodo di sospensione. Credo che potrebbe essere un’iniziativa doverosa. La RAI aiuta spesso il cinema italiano ma quasi nulla fa per il mondo del teatro. Per una volta, con tutti i canali cui deve fornire programmazione e con la piattaforma RaiPlay, potrebbe fare un’opera al tempo stesso culturale e di sostegno economico.
È realizzabile?
Massimo Davico
www.bluemax.it

Giamarco Tognazzi, su facebook, lancia un video di un'iniziativa di https://www.nuovoimaie.it/ (
NUOVOIMAIE, Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori) in cui si parla di assegni agli artisti che abitano nella nuova rossa e a tutti gli altri comunica che possono presentare un'istanza per aiuti concreti.


Restiamo propositivi e cerchiamo di sostenerci e riorganizzarci per il futuro. Da parte mia, continuerò a tenervi aggiornati e presto, come ogni mese, uscirà il numero di marzo del mensile Riflettori su Magazine.

Stay tuned, stay strong. #salviamoilteatro e #salviamolospettacolo

Qui, invece, parliamo di #SLIPPERSMUSICCHALLENGE. SUI SOCIAL VIDEO DI MUSICISTI A CASA PER IL RICONOSCIMENTO DELLE TUTELE PREVIDENZIALI DEGLI ARTISTI.


Nella prossima pagina, solo un tour virtuale a macchia di leopardo degli eventi annullati (è impossibile segnalarli tutti), ma ricordate che TUTTI gli spettacoli sono ANNULLATI.

PER OGNI SEGNALAZIONE O INIZIATIVA, SCRIVETE A SILVIA.AROSIO@GMAIL.COM

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
PUBBLICATO IL 5 MARZO ALLE 16.42
AGGIORNATO IL 6 MARZO ALLE 8.40
AGGIORNATO IL 9 MARZO ALLE 11.00


NOTRE DAME DE PARIS: CLICCA QUI

MOMIX: CLICCA QUI 

WE WILL ROCK YOU: CLICCA QUI 

TEATRO ARCIMBOLDI MILANO

#Aggiornamento:
In ottemperanza al decreto del 04 marzo della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il contenimento del diffondersi del virus Covid – 19, sono sospese tutte le rappresentazioni previste al Teatro degli Arcimboldi fino al 03 aprile.
Il Teatro e la biglietteria resteranno chiusi fino al 3 aprile compreso.
Rimane attivo il numero di telefono
+39 3666677794, dal lunedì al venerdì,
dalle ore 14 alle ore 18.
Informazioni in merito alla possibile riprogrammazione degli spettacoli saranno comunicate sul sito web www.teatroarcimboldi.it e i social media del Teatro.



COVID-19: I TEATRI PRIVATI ROMANI COSTRETTI A CHIUDERE
I Teatri Romani, sulla base del DPCM 4 marzo 2020, da stasera sospenderanno tutte le attività di spettacolo fino al prossimo 3 aprile.

Ciò comporta un danno rilevante per il settore teatrale romano: teatri, artisti, produzioni, fornitori di servizi collegati e soprattutto i lavoratori dello spettacolo tutti, nonché le aziende coinvolte direttamente e indirettamente nelle attività di produzione ed esercizio teatrale.

A conclusione di ciò, si auspica una serie di interventi (facilitazioni per accesso al credito; fondi straordinari per le imprese; azzeramento rate mutui; ammortizzatori sociali; credito d’imposta per gli investimenti; abbattimento di tutte le imposte locali, regionali e nazionali) da parte di Governo, Regione Lazio e Comune di Roma a sostegno del sistema teatrale romano, così fortemente danneggiato da questa gravissima e improvvisa crisi, che mette in ginocchio il già fragile e compromesso equilibrio del sistema.


DANIEL EZRLAROW

In ottemperanza alle vigenti norme che introducono misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, Art Works Production comunica il posticipo dello spettacolo OPEN di Daniel Ezralow Official.

In programma al Teatro degli Arcimboldi il 24 marzo 2020, lo spettacolo è rinviato al 16 NOVEMBRE 2020, ORE 21.00. I biglietti acquistati sono validi per la nuova data, alle medesime modalità di fruizione.

ROMA: Teatro Brancaccio, la Sala Umberto, il Brancaccino e lo Spazio Diamante

Gentile Pubblico,

premesso che

- è stato emanato il DPCM del 4 marzo 2020 art.1 comma 1 lett. B che dispone “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”

- che all’art.1 di cui sopra, per continuare una moderata attività si prevede l’eccezione che consente “l’affollamento di persone condizionata al rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”;

- che tale eccezione per le attività teatrali è ritenuta, di fatto, inapplicabile dai teatri romani

Tutto ciò premesso

Il Teatro Brancaccio, la Sala Umberto, il Brancaccino e lo Spazio Diamante sospendono le attività aggregative e le recite in cartellone dal 5 marzo al 3 aprile 2020.

Verranno a breve comunicate le date di recupero degli spettacoli sospesi. Onde evitare l’intasamento dei botteghini che saranno contestualmente chiusi al pubblico, ma operativi telefonicamente e via mail, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sul nostro sito e canali social.

Ci rivediamo presto a Teatro

La Direzione

ROMA SPAZIO ROSSELLINI

Gentilissimi,
vi comunichiamo che, facendo seguito alle disposizioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020, inerente l’adozione di misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del coronavirus, gli spettacoli che sarebbero dovuti andare in scena allo Spazio Rossellini :
- Shakespearology. Un'intervista impossibile a William Shakespeare venerdì 6 marzo ore 21 (7 e 8 marzo in replica a Carrozzerie_n.o.t)
e, per la rassegna Domeniche d’incanto,
- Il giardino del tempo che passa domenica 8 marzo alle ore 16.30
sono stati rimandati ad altra data.
Vi informiamo, inoltre, che la programmazione è sospesa fino al 3 aprile.



POLUNIN AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

⚠️ A seguito del decreto del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 e a tutela della sicurezza del pubblico e dello staff artistico e tecnico coinvolti, Polunin Ink, Show Bees e Ater Fondazione comunicano che la tournée italiana del balletto Rasputin, interpretato dal danzatore Sergei Polunin, subirà le seguenti modifiche di calendario:
👉 le repliche in programma al Teatro degli Arcimboldi il 18 e 19 aprile sono rinviate all’8 e 9 luglio 2020.
I BIGLIETTI GIA' ACQUISTATI RESTANO VALIDI, alla stessa modalità di fruizione:
👉 Biglietti per il 18 aprile, ore 21 → validi per l’8 luglio 2020, ore 21
👉 Biglietti per il 19 aprile, ore 19 → validi per il 9 luglio 2020, ore 21

Gli spettatori potranno trovare tutte le informazioni in merito ai biglietti, e all’utilizzo degli stessi, sul sito web www.ticketone.it

MILANO ECOTEATRO

Gentile pubblico
in ottemperanza alle misure straordinarie in materia di prevenzione sanitaria e lotta al Corona virus anche EcoTeatro resta chiuso sino al 3 aprile 2020. Nella speranza che la difficile situazione possa evolvere positivamente per il bene nostro, dei nostri cari e di tutta la popolazione, comunichiamo al gentile pubblico alcune informazioni:
lo spettacolo OSTRICHE E CAFFE' AMERICANO con Sandra Milo e le Karma B previsto il 7 e 8 marzo è spostato in data 17 e 18 aprile al posto del musical EDOARDO II (rinviato a data da destinarsi). Gli importi dei biglietti acquistati on line verranno automaticamente rimborsati sulla carta di credito con cui è stato effettuato l'acquisto. Per i biglietti acquistati in teatro rivolgersi direttamente in biglietteria aperta sino a venerdì 6 marzo - tel 02 82773651. Dopo venerdì 6 marzo inviare una email con la richiesta di rimborso a biglietteria@ecoteatro.org. Gli spettacoli GALA DELL'OPERETTA e RISOTTO ALLA MILANESE con Walter di Gemma sono rinviati a data da destinarsi. Resta invece confermato lo spettacolo MINNAZZA con Leo Gullotta previsto il 7 e 8 maggio. Ci scusiamo per il disagio indipendente dalla nostra volontà. Speriamo di lasciarci presto questo brutto momento alle spalle e di avervi di nuovo graditissime spettatrici e spettatori. 

ENRICO BRIGNANO

In seguito alle disposizioni ministeriali, Vivo Concerti posticipa le repliche di “Un’ora sola vi vorrei”, one man show di ENRICO BRIGNANO, previste al Teatro Brancaccio di ROMA, alla Vitrifrigo Arena di PESARO, al Teatro Verdi di MONTECATINI e al Teatro degli Arcimboldi di MILANO. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

Per ora, le date di Bassano del Grappa (Palabassano2), Bologna (Europa Auditorium), Firenze (Teatro Verdi), Bari (Teatro Team), Torino (Teatro Alfieri), Verona (Arena di Verona) e Sanremo (Teatro Ariston) restano confermate e invariate.

DETTAGLI DATE POSTICIPATE:

ROMA @ TEATRO BRANCACCIO - DATE RIPROGRAMMATE

DA MARTEDÌ 19 MAGGIO A GIOVEDÌ 4 GIUGNO

Giovedì 5 Marzo 2020 - MARTEDÌ 19 MAGGIO 2020 ORE 21.00

Venerdì 6 Marzo 2020 - MERCOLEDÌ 20 MAGGIO 2020 ORE 21.00

Sabato 7 Marzo 2020 - VENERDÌ 22 MAGGIO 2020 ORE 21.00

Domenica 8 Marzo 2020 - SABATO 23 MAGGIO 2020 ORE 21.00

Mercoledì 11 Marzo 2020 - DOMENICA 24 MAGGIO 2020 ORE 17.00

Giovedì 12 Marzo 2020 - LUNEDÌ 25 MAGGIO 2020 ORE 21.00

Venerdì 13 Marzo 2020 - MARTEDÌ 26 MAGGIO 2020 ORE 21.00

Sabato 14 Marzo 2020 - MERCOLEDÌ 27 MAGGIO 2020 ORE 21.00

Domenica 15 Marzo 2020 - GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2020 ORE 21.00

Mercoledì 18 Marzo 2020 - SABATO 30 MAGGIO 2020 ORE 21.00

Giovedì 19 Marzo 2020 - DOMENICA 31 MAGGIO ORE 17.00

Venerdì 20 Marzo 2020 - LUNEDÌ 1 GIUGNO ORE 21.00

Sabato 21 Marzo 2020 - MERCOLEDÌ 3 GIUGNO 2020 ORE 21.00

Domenica 22 Marzo 2020 - GIOVEDÌ 4 GIUGNO 2020 ORE 21.00

PESARO @ VITRIFRIGO ARENA - DATE RIPROGRAMMATE

Sabato 28 marzo 2020 - SABATO 26 SETTEMBRE 2020 ORE 21.00

Domenica 29 marzo 2020 - DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020 ORE 21.00

MONTECATINI @ TEATRO VERDI – DATA RIPROGRAMMATA

Giovedì 2 aprile 2020 - GIOVEDÌ 7 MAGGIO 2020 ORE 21.00

MILANO @ TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI - DATE RIPROGRAMMATE

DA MARTEDÌ 15 SETTEMBRE A DOMENICA 20 SETTEMBRE

Martedì 19 maggio 2020 - MARTEDÌ 15 SETTEMBRE 2020 ORE 21.00

Mercoledì 20 maggio 2020 - MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE 2020 ORE 21.00

Giovedì 21 maggio 2020 - GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE 2020 ORE 21.00

Venerdì 22 maggio 2020 - VENERDÌ 18 SETTEMBRE 2020 ORE 21.00

Sabato 23 maggio 2020 - SABATO 19 SETTEMBRE 2020 ORE 21.00

Domenica 24 maggio 2020 - DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020 ORE 18.00

TEATRO DI VARESE

Gentili spettatori,
a seguito della nuova ordinanza ministeriale del 4 marzo, gli spettacoli in programma presso il Teatro Openjobmetis di Varese, come per tutte le sale teatrali italiane, sono SOSPESI FINO AL 3 APRILE 2020, salvo ulteriori disposizioni.
Stiamo verificando con le produzioni e gli organizzatori dei singoli spettacoli le possibili date di recupero degli eventi in programma durante la sospensione, vi invitiamo a verificare sul nostro sito ufficiale www.teatrodivarese.it e su questa pagina gli aggiornamenti disponibili. Vi invitiamo a conservare i biglietti già acquistati in attesa di indicazioni per ogni singolo spettacolo.
Grazie della cortese collaborazione.

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

AGGIORNAMENTO:
In ottemperanza al decreto del 4 marzo della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il contenimento del diffondersi del virus Covid – 19, Dimensione Eventi e NEWSTEP comunicano che il concerto "PETER PAN ROCK'N ROLL TOUR" di Edoardo Bennato in programma al Teatro degli Arcimboldi il 30 marzo è rinviato al 18 maggio 2020, ore 21.
I biglietti acquistati restano validi per la nuova data, alle medesime modalità di fruizione.


TEATRO DI RIFREDI

Teatro Di Rifredi
Gent.mi Spettatori,
a seguito del decreto governativo del 4 marzo 2020, il Teatro di Rifredi comunica quanto segue:

Lo spettacolo I PROMESSI SPOSI, in programma il 6 e il 7 marzo è rinviato alle seguenti date: 11 e 12 dicembre 2020

Lo spettacolo THE PRIMITALS previsto dal 12 al 15 marzo è rinviato alle seguenti date: dal 22 al 25 ottobre 2020
Per chi avesse acquistato i biglietti, questi restano validi per le nuove date, con possibilità di cambiare giorno avvisando la biglietteria.
Per i rimborsi daremo maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Per il momento restano in sospeso le repliche de
IL PRINCIPIO DI ARCHIMEDE previste dal 19 marzo al 5 aprile in attesa di ulteriori disposizioni governative.

I teatri sono chiusi ma #ilteatrononsiferma

SPETTACOLO SAN MICHELE

Si comunica che La data di San Michele l'Angelo dell'Apocalisse - Opera Musicale in scena il 7 marzo è stata ANNULLATA!
A causa del decreto [virus COVID-19]

 “Il Majorana Show” 

 “Il Majorana Show” è annullato. Come saprete il decreto ministeriale costringe a sospendere le repliche. Grazie a tutti per le prenotazioni e per l’entusiasmo dimostrato per il ritorno di questo spettacolo. Noi siamo fiduciosi, presto si riprenderanno le attività, più forti di prima!! 😄😄 #lungavitaalteatro #coronavirus

BOLOGNA

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 4 marzo 2020 allo scopo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus, il concerto Shostakovich! del 22 marzo 2020 al Teatro Manzoni dell’Orchestra Senzaspine, con la direzione di Tommaso Ussardi e il violoncellista Umberto Clerici è annullato.

Per gli spettatori in possesso di biglietto è possibile richiedere il rimborso, entro e non oltre il 26 marzo 2020, secondo le seguenti modalità:

- i biglietti acquistati al Mercato Sonato (Via Tartini, 3) e al Teatro Duse (Via Cartoleria, 42) dovranno essere restituiti presso gli sportelli di biglietteria delle rispettive sedi. La biglietteria del Mercato Sonato è aperta il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10 alle ore 13 e il mercoledì dalle ore 16 alle ore 19; la biglietteria del Teatro Duse dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19. Per chiarimenti e informazioni: 051 0561559 | info@senzaspine.com e 051 231836 | biglietteria@teatrodusebologna.it.

- Per coloro che avessero acquistato i biglietti sul circuito Vivaticket, saranno fornite le indicazioni che Vivaticket invierà all’indirizzo di posta elettronica con cui è stato effettuato l’acquisto. Per chiarimenti e informazioni ci si può rivolgere al servizio di assistenza clienti di Vivaticket.

Per tutti gli abbonati invece sarà possibile ottenere uno sconto pari al rateo del biglietto annullato sul nuovo abbonamento della Stagione 2020/2021 dell’Orchestra Senzaspine.

05.03.2020

ORTONA

‼COMUNICAZIONE IMPORTANTE‼

In ottemperanza a quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri con misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, con particolare riferimento all'art 1, comma 1 b)
“sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro “.

“ Le disposizioni del presente decreto producono effetto dalla data di adozione del medesimo e sono efficaci, salve diverse previsioni contenute nelle singole misure, fino al 3 aprile 2020”.

Lavoriamo alla riprogrammazione con nuove date per gli spettacoli previsti in cartellone. Tutte le informazioni verranno fornite a breve, il tempo necessario per organizzare le procedure. Per essere sempre aggiornati vi consigliamo di seguire il sito www.teatrotosti.it e la pagina Facebook dello stesso.

📌COMUNICAZIONE RIGUARDO GLI SPETTACOLI FINO AL 15 MARZO 2020

1)Per quanto riguarda lo spettacolo previsto per domenica 8 marzo 2020, PAOLO RUFFINI SHOW, è stato rinviato a data da destinarsi. A breve saranno date maggiori informazioni.
2) Per lo spettacolo della rassegna TEATRO RAGAZZI, previsto per il 15 marzo 2020, la nuova data sarà comunicata a breve.

📌MODALITA' DI RIMBORSO E/O CONFERMA TITOLI GIA' ACQUISTATI:

- Per l'eventuale rimborso dei biglietti già acquistati in botteghino è possibile recarsi a teatro secondo gli orari indicati ( martedì, mercoledì e venerdì 18.00/20.00 – giovedì e sabato 10.30/13.00), a partire dal 17 marzo 2020.

Inoltre specifichiamo che per i biglietti acquistati on line, tramite circuito Ciaotickets, dovrà essere richiesto il rimborso direttamente al circuito.

- Per chi intende invece mantenere il posto già acquistato e/o prenotato, questi resteranno automaticamente confermati.



DIVINA COMMEDIA MUSICAL

Cara Emilia Romagna, amatissima #Bologna, ci stavate aspettando con un affetto enorme e tutte le date sold out: per questo è con vero dispiacere che vi comunichiamo che gli spettacoli del 7 e 8 marzo sono rinviati a data da destinarsi. Stavolta è andata così, ma ci rifaremo presto, stanne certa, torneremo con ancor più voglia e felicità di incontrarti. A prestissimo!
L’annullamento dello spettacolo è stato disposto dall’Ordinanza relativa alla chiusura dei teatri causa Corona virus. Per informazioni su validità dei biglietti ed eventuali rimborsi rivolgersi alla biglietteria del Teatro Europauditorium ☎️ 051.372540 dal lunedì al sabato, dalle 15 alle 19.

FULL MONTY E RUGANTINO 

👉 IMPORTANTE
In ottemperanza al Decreto del Consiglio dei Ministri emesso il 4 Marzo 2020, il Teatro Sistina osserverà la prevista sospensione delle attività di spettacolo fino al 3 Aprile prossimo.
In attesa dell’evolversi della situazione generale, con specifica attenzione a quella che riguarda il nostro Paese, gli spettacoli in programma durante il periodo oggetto della sospensione prevista dal suddetto DPCM (“The Full Monty” e “Rugantino”) sono rinviati a data da destinarsi.
Tutti i titoli di accesso acquistati per i suddetti spettacoli in date comprese nel periodo 4 Marzo/ 3 Aprile 2020 saranno resi validi per le nuove date.
Certi che presto torneremo a sorridere insieme, vi invitiamo a consultare il sito www.ilsistina.it per avere aggiornamenti in tempo reale.
Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi che potrete riscontrare a causa dell’eccessivo traffico telefonico che potrebbe intasare i nostri centralini.
Faremo il possibile per ridurre al minimo il vostro disagio.

BARLEY ARTS


VIVO CONCERTI

A SEGUITO DELL'ORDINANZA EMANATA DAL GOVERNO

SONO SOSPESI EVENTI E SPETTACOLI FINO AL 3 APRILE

L'ordinanza emanata dal governo prevede la sospensione di eventi

e spettacoli di qualunque natura fino al 3 aprile.

I tour e gli eventi coinvolti subiranno modifiche di calendario

che saranno comunicate da oggi ai prossimi giorni.

Tutti gli aggiornamenti sul sito www.vivoconcerti.com

CAVEMAN 8 MARZO A MILANO

Gentilissimi,
l'emergenza COVID-19 ha indotto a sospendere molte manifestazioni tra cui gli spettacoli teatrali.
Vi informiamo che lo show "Caveman" previsto per il giorno 8 marzo presso il Teatro Nuovo di Milano verrà spostato al giorno 25 aprile alle ore 20.45
I biglietti acquistati attraverso ticketone saranno comunque validi per quest'ultima data.

Vi ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.

Soldout Srl

TEATRO NAZIONALE MILANO

AGGIORNAMENTO

Gentili spettatori,
a seguito della difficile situazione d’emergenza che stiamo vivendo, con grande rammarico, comunichiamo l’annullamento di tutte le repliche del musical “Singin’ in the rain” previste in scena al Teatro Nazionale dal 28 febbraio al 15 marzo 2020

Per il rimborso dei biglietti sarà necessario far riferimento al canale attraverso il quale gli stessi sono stati acquistati.

Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita.

Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, si potrà far riferimento all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it

Se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del teatro, vi chiediamo di attendere il ripristino della nostra ordinaria attività e, quanto prima, verrete personalmente ricontattati.

Lo spettacolo “Human” di Francesco Tesei, previsto in scena lunedì 2 marzo è stato posticipato a giovedì 23 aprile. I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data

Ad oggi gli uffici e la biglietteria del teatro sono e resteranno chiusi fino a nuova comunicazione.
Grazie

Per eventuali ulteriori informazioni si prega di scriverci al nostro contatto WhatsApp 3441996621 o di consultare la pagina Facebook del Teatro Nazionale.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?