Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 30 dicembre 2020

Concerto di Capodanno in streming con Sandro Querci, Silvia Querci, Francesca Nerozzi e Fabrizio Checcacci


Oggi vi propongo il CONCERTO DI CAPODANNO di Sandro Querci, Silvia Querci, Francesca Nerozzi e Fabrizio Checcacci, che sarà trasmesso in diretta FB e ISTAGRAM, il 1 GENNAIO alle ORE 17
dalla Sala Teatro Marilaura Produzioni

Ci dice Sandro Querci:

"Eccoci qua. Per far sentire le nostre voci, quelle dell' anima, quelle che da un anno non riusciamo a far risuonare, solo tramite mezzi nobili certo, ma che non sono il palcoscenico.
Dunque non potevo non me la sentivo di lasciare senza segnali le persone che ci, mi seguono e che tanto ci hanno dato negli anni. Da qui l'idea, improvvisata ma non troppo di mettere su un mini concerto di Capodanno nella Sala Teatro Marilaura Produzioni di gestione della mia famiglia. Uno spazio straordinario nel quale sono passati i più grandi artisti dagli anni '40 ad Oggi. Prima magazzino, poi cucina, dopo scuola di musical, ancora sala prove, infine Teatro. Ebbene non ci siamo limitati a una cosa sola, ma con lavoro e fatica di tutto il sopra citato ne abbiamo fatto un uno solo.
Sarà un piacere condividere con mia sorella Silvia Querci, Francesca Nerozzi e Fabrizio Checcacci un repertorio allegro e corale, ci saranno anche sorprese ed anteprime.
SEGUITECI e che Dio vi benedica!£

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?