Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 31 dicembre 2020

Could We Start Again: puntata speciale oggi alle 18


Puntata speciale di fine d’anno per Could We Start Again. 

Il 31 dicembre dalle ore 18 andrà in onda un appuntamento inatteso in cui tutti gli ospiti delle 10 puntate faranno gli Auguri di Buon 2021 a tutti gli spettatori. In questi mesi hanno partecipato grandissimi nomi tra performer, registi, produttori, docenti e direttori musicali, ecco la lista completa: Simone Manfredini, Federico Bellone, gli Oblivion, Saverio Marconi, Daniela Pobega, Alice Mistroni, Giovanni Maria Lori, Christian Ginepro, Giulia Fabbri, Riccardo Sinisi, Davide Sammartano, Francesca Taverni, Mauro Simone, Arianna, Emiliano Geppetti, Michel Altieri.

Si uniranno agli auguri il presentatore Andrea Celeghin, l’autore Franco Travaglio e il critico Roberto Mazzone, che si esibiranno in un’inedita ‘Intervista tripla’.

Durante la serata verrà anche estratto a sorte il vincitore del concorso che mette in palio una TodayTix Gift Card tra i primi 100 iscritti alla pagina ufficiale https://www.youtube.com/channel/UCcAYuF7iruYmO0PEFEkJe2g .

Il gran finale sarà affidato a un sorprendente video clip natalizio.


Cogliamo l’occasione per augurare Buon Anno a tutti gli ascoltatori, con la speranza che il 2021 veda la rinascita del teatro musicale italiano, dopo un 2020 da dimenticare.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è sulla pagina web della trasmissione facebook.com/CouldWeStartAgain e sul sito ufficiale italiamusical.com/couldwestartagain . #StartTheMusical

Could We Start Again è un web-show che dal 12 giugno 2020 affronta la difficile situazione del teatro mondiale in tempo di pandemia, coinvolgendo i più grandi artisti italiani. Le dieci trasmissioni andate finora in onda hanno superato le 8000 visualizzazioni.

Un 2021 all’insegna del musical è quello che propone anche Il Musicalendario 2021, che ci porta in un viaggio lungo un anno attraverso i più grandi teatri londinesi, dal Palace al Sondheim, dal Lyceum al Dominion, con la speranza che riaprano al più presto e possiamo tutti quanti tornare ad emozionarci al buio di quelle sale. E’ scaricabile gratuitamente su https://cutt.ly/njeAKOe


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?