Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 9 dicembre 2020

Teatro Arcimboldi, #FacciamoTAMTAM con Andrea Concas


Prosegue la programmazione digital del format #FACCIAMOTAMTAM, il palinsesto di approfondimento sui canali social del Teatro degli Arcimboldi, concepito appositamente per rinnovare lo scambio e il dialogo con il pubblico.

Gianmario Longoni, direttore artistico del Teatro degli Arcimboldi, incontrerà mercoledì 9 dicembre alle ore 18.00, in diretta Instagram, l’Art Entrepreneur Andrea Concas, autore del libro chatbot “Banksy. 100 domande 150 risposte” (edito da Mondadori), per un viaggio alla scoperta dello street artist più famoso e “misterioso” al mondo.

Durante la diretta, Gianmario Longoni e Andrea Concas parleranno del grande Banksy, protagonista della mostra allestita al Teatro degli Arcimboldi “UNKNOWN Street Art Exhibition” (attualmente sospesa a causa delle normative anti-COVID) e analizzeranno le teorie sulla sua identità. Lo scrittore sarà a disposizione degli spettatori collegati da casa per soddisfare tutte le curiosità sull'argomento: Ma chi è davvero Banksy? Perché i suoi graffiti vengono rubati e venduti per milioni di dollari? A che età Banksy realizzò la sua prima opera? Qual è l’opera che si è autodistrutta subito dopo essere stata venduta? Insieme a quale famoso artista realizzò l’opera Keep it Spotless?”

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?