Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 2 febbraio 2021

La Regina dei ghiacci, gioco teatro interattivo


Dopo il successo di TIC TAC - 24 GIORNI A NATALE, l’innovativo calendario dell’avvento interattivo, andato in onda su Zoom dall’1 al 24 dicembre 2020, la All Crazy Art & Show (www.allcrazy.it), punto di riferimento dell’entertainment per famiglie da oltre 20 anni, diretta da Michele Visone, lancia una nuova sfida con la rassegna Ogni favola è un gioco.

Attraverso l’uso della piattaforma di web conference ZOOM, i bambini e le famiglie saranno trasportati in un vero e proprio game- show, dove loro stessi decideranno le sorti dei protagonisti della storia, interagendo con principesse, folletti, simpatici personaggi con l’obiettivo di scrivere sempre un lieto fine. In diretta con la compagnia teatrale, i piccoli spettatori potranno fruire di una nuova esperienza culturale, in attesa di tornare a vivere la magia del teatro dal vivo.


Grazie alla partecipazione in diretta, ognuno diventerà un vero e proprio protagonista insieme ai personaggi del racconto che reciteranno, canteranno e danzeranno in diretta, come in uno spettacolo teatrale.

Si parte il 16 febbraio 2021, in occasione del carnevale, con la prima emozionante avventura della rassegna: “La regina dei ghiacci”.

In diretta su Zoom alle ore 18:00, in un fiordo della penisola scandinava, la maledizione della perfida regina dei ghiacci ha colpito il cuore di tutti gli abitanti del regno. Il ghiaccio ha invaso le valli e l’inverno dura ormai da troppo tempo. Due sorelle, unite da sempre, sono pronte a combattere la perfida regina, insieme all’aiuto di divertenti personaggi in questa grande avventura tra la neve.

Solo un grande gesto d’amore può fermare la perfida regina dall’ultimo grande incantesimo che sta per compiere e saranno proprio gli spettatori, online in diretta, ad aiutare le due protagoniste, passo dopo passo, a sciogliere il ghiaccio e a scaldare il cuore.

Gli spettatori, in videoconferenza, tramite pc, tablet o smartphone, partecipano attivamente a tutta la storia, attraverso nuove modalità interattive che coinvolgono attivamente ogni partecipante.

Per tutte le informazioni e per iscriversi all’accesso (posti limitati per fruire meglio l’esperienza interattiva), è disponibile il sito http://allcrazy.altervista.org e la mail info@allcrazy.it

VIDEO PROMO

https://www.youtube.com/watch?v=HidDfFwLw1E&t=1s

CONTATTI

Una produzione All Crazy Art & Show

in collaborazione con La Grotta di Babbo Natale

OGNI FAVOLA E’ UN GIOCO

martedì 16 febbraio 2021 - ore 18 in diretta Zoom

LA REGINA DEI GHIACCI

GIOCO-TEATRO INTERATTIVO

regia di Michele Visone

www.allcrazy.altervista.org - info@allcrazy.it

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?