Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 22 febbraio 2021

ANTEPRIMA ESCLUSIVA: Protocollo Operativo Per La Riapertura Degli Spazi Dello Spettacolo Dal Vivo e Degli Eventi


E' stato inviato oggi a Walter Ricciardi, al Mibact al Governo e a svariate istituzioni il Protocollo Operativo per la riapertura degli spazi dello spettacolo dal vivo e degli eventi, frutto di mesi di lavoro collettivo da parte di maestranze, imprese, medici e artisti, comprensivo dell’elenco dei sottoscrittori.

"Il presente protocollo operativo ha l'obiettivo di consentire la riapertura programmata degli spazi dello spettacolo dal vivo e degli eventi nellala primavera 2021, consentendo così la adeguata e necessaria organizzazione e promozione degli eventi.

Non è obbligo riaprire e in ogni caso l’adozione del protocollo non significa interruzione dei bandi e dei ristori per il settore. Saranno necessari ristoriadeguatipercoloro che ancora non riapriranno o non ricominceranno a lavorare a pieno regime.Gli aderenti al protocollo chiedono che ci siano ulteriori e diversi sostegni quando dichiaratamente necessari alla riapertura degli spazi. Contributi a fondo perduto per coprire costi aggiuntivi relativi all’organizzazione, al personale e all’innovazione tecnologica, ma anche prezzi calmieratidei tamponi rapidi, dispositivi di protezione personale, prodotti per l’igienizzazione etc".

Tutto il protocollo nella prossima pagina.

Protocollo Operativo Per La Riapertura Degli Spazi Dello Spettacolo Dal Vivo e Degli Eventi by Silviaarosioteatro on Scribd


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?