Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 5 marzo 2022

FESTA DELLE DONNE CON CAVEMAN: PROMOZIONE SPECIALE PER I LETTORI DI RIFLETTORI SU


 
ATTENZIONE! Promozione speciale per tutte le coppie, donna/uomo, uomo/uomo e donna/donna!
Per tutti coloro che andranno a vedere Caveman - Maurizio Colombi l’8 marzo al Teatro Villoresi Monza una promozione speciale targata #riflettorisumagazine.

Scrivete il codice RIFLETTORISU al n. +39. 333 812 3543 ed otterrete il secondo biglietto a 5 euro
(45+5€)!

SOLO PER I PRIMI 10 CHE SCRIVERANNO!
FATELO ORA!
Ormai è tradizione assistere a CAVEMAN, con Maurizio Colombi, per la Festa della Donna, in coppia o tra amiche, per ridere insieme dei moderni rapporti di coppia… che hanno origini ancestrali!

Un modo alternativo per trascorrere l’8 marzo in maniera intelligente, a teatro.

Lo spettacolo è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, ed è come sempre interpretato da Maurizio Colombi.

Il testo originale scritto da Rob Becker vede l'uomo alle origini come un perfetto cacciatore e la donna come una grande raccoglitrice, da questo antefatto, si scatena la rivisitazione comica di Maurizio Colombi diretta da Teo Teocoli.

Solo a Milano fino ad oggi Caveman ha registrato 400.000 spettatori.

Dopo oltre 1000 repliche in tutta Italia, lo spettacolo sarà in scena l’8 marzo, alle ore 21.00, al Teatro Villoresi di Monza.

L’intramontabile One Man Show di Maurizio Colombi sarà accompagnato da una “CAVE BAND” di talentuosi musicisti, ed indagherà con sapiente ironia il rapporto di coppia e le differenze “antropologiche” tra uomo e donna nella vita quotidiana, situazioni usuali e familiari in cui il pubblico si riconosce e di cui non può non ridere.

Una festa delle donne perfetta, da vivere in coppia o con le amiche, per ridere insieme del rapporto tra l’uomo e il gentil sesso.

In ogni uomo c'è una parte femminile ed in ogni donna una parte maschile così ogni coppia, etero, gay, fluida, crea un legame che è sempre più forte dei due individui singoli.

BIO MAURIZIO COLOMBI

Maurizio Colombi è un autore – regista e attore pluripremiato, riconosciuto in Italia e all'estero.

Alfiere in Italia degli "Spettacoli per famiglie”, opera nel panorama teatrale dal 1980 tra prosa, opera e commedie musicali.

Il successo delle sue opere musicali nasce dall'originalità italiana che si distingue dai grandi successi stranieri abitualmente importati.

Le sue opere sono tra le più rappresentate in Italia e all’estero; tra questi ricordiamo in qualità di autore e regista: "Aladin il Musical geniale", "Beatrice & Isidoro", "La Regina di Ghiaccio", "Pinocchio Reloaded", "Peter Pan il musical", "Dante's Musical" e "Promessi Sposi Show", "Rapunzel il musical", "Elvis historical musical", "Pirati", "I Gormiti", "Heidi".

I suoi lavori sono caratterizzati da una forte emotività nel testo e una insolita fantasia nella rappresentazione sul palcoscenico. Il pubblico è spesso coinvolto dalla musica suonata dal vivo che accompagna le azioni con effetti sonori. Abbatte spesso la quarta parete con eventi inaspettati all’interno della trama che coinvolgono il pubblico.

Dal 2012 si afferma anche come attore comico in “Caveman - L'uomo delle caverne”, un monologo rappresentato nelle maggiori città italiane (Roma, Milano, Bologna, Torino, Firenze, Napoli). A Milano raggiunge un pubblico di oltre 400.000 spettatori. Interpreta come attore/cantante oltre 70 titoli tra commedie e opere musicali.

Firma la regia di oltre 46 produzioni teatrali tra commedie, opere liriche e musical. E' stato direttore artistico nelle sedi olimpiche delle Olimpiadi Invernali di Torino.

Dal 2000 al 2005 è stato direttore artistico del Teatro delle Erbe di Milano. Dal 2006 al 2011 è stato direttore artistico del Teatro Derby di Milano.

Nel 2009 i Queen hanno chiesto la firma come regista italiano del musical inglese "We Will Rock You".

Premi e riconoscimenti principali: TOP TRADE SHOW - “IP” Miglior Spettacolo 2002 - BIGLIETTO D’ORO “Peter Pan” AGIS – presenze - 2006) - BIGLIETTO D’ORO per “Peter Pan” AGIS presenze (2007/2008) - RICCIO D’ARGENTO per “Peter Pan” Miglior Spettacolo (2008) - PREMIO GASSMAN per “Peter Pan” miglior Regia (2008) - BEST CAVEMAN WORLD Theater Mogul Isalnda per miglior CAVEMAN nel mondo - PREMIO VINDOBONA per ideatore e regista di musical teatrali apprezzati dal grande pubblico e dalla stampa (2018). (maggiori dettagli sui siti: www.mauriziocolombi.eu)

Dal 2012, è il CAVEMAN ufficiale in Italia.

www.caveman.live

Biglietto veloce https://www.bigliettoveloce.it/index.php?r=frontend%2Fsite%2Freplica&id=11930#repliche

www.teatrovilloresi.it

Info e prenotazioni:
039 324534
info@teatrovilloresi.it


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?