Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 20 aprile 2022

RIFLETTORI SU MAGAZINE di maggio 2022: in anteprima, l'editoriale di Silvia Arosio

Con largo anticipo sulla prevista uscita del mensile che dirigo #riflettorisumagazine, del mese di maggio, vorrei condividere con voi l’editoriale che lo aprirà e che mi è stato suggerito d alcune riflessioni, provenienti dalla stretta attualità.

Sento che è il momento giusto per proporvelo, in attesa di tutta la rivista che arriverà fra una quindicina di giorni.
 
Nel caso in cui vogliate leggerlo, sarei felice.
Lo potrete leggere ONLINE GRATUITAMENTE CLICCANDO QUI
 
O prenotare una preziosa copia in carta scrivendo a riflettorisumagazine@gmail.com
 
Collaborano Christine Grimandi, Maurizio Tamellini, Antonello Risati, Luca Varani, Angela Valentino, Gianmario Cavallaro, Simon Lee, Massimiliano Fusco, claudia rossi e antonella lazzaretti.
 
Art Director e contributo ai contenuti Daniele Colzani
Direttrice Responsabile Silvia Arosio
 
"Il Magazine mensile Riflettori su, edito online (https://lnkd.in/eZeMAcc) e cartaceo in abbonamento e on demand per singoli numeri, è nato nell’ottobre 2019, come supplemento mensile del portale www.silviaarosio.com, di cui Silvia Arosio è Direttore Responsabile (Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019).
La spedizione dei numeri avviene a domicilio.
Il giornale, che si attesta ormai su più di 100 pagine, stampato su carta di ottima qualità su prodotti certificati FSC e PEFC, raccoglie il meglio del Teatro italiano e Internazionale, con interviste ed approfondimenti, senza dimenticare la cultura in generale – arte, libri, musica e cinema -, grazie alle rubriche fisse tenute da scenografi, truccatori, doppiatori, musicisti, ecc.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?