Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 3 ottobre 2022

SUNSHINE GOSPEL CHOIR PRESENTA I NUOVI CORSI DI CANTO GOSPEL

SUNSHINE GOSPEL CHOIR

PRESENTA I NUOVI CORSI DI CANTO GOSPEL

ANNO ACCADEMICO 2022/2023

Lezioni di prova gratuita

Corsi di canto per ogni età e livello

Martedi 4 ottobre ore 20.00

Educatorio della Provvidenza, Corso Trento 13 - Torino


Martedì 4 Ottobre alle ore 20.00 il Sunshine Gospel Choir propone una lezione di prova per l’anno accademico 2022/2023. 


La prova è gratuita e aperta a tutti e si svolgerà presso l’Educatorio della Provvidenza in Corso Trento 13 a Torino.



La didattica per il Sunshine Gospel Choir rappresenta un aspetto fondamentale e fondante, parte della “Mission” del coro è diffondere la cultura e la tradizione Gospel tramite i Gospel Labs che, negli anni, sono stati frequentati da più di 2000 allievi.

Sin dagli albori per il Minister Alex Negro la didattica di qualità è stata una tematica fondamentale che ha permesso negli anni al Sunshine Gospel Choir di crescere e di diffondere tutta la felicità e la passione che vengono riposte nella “musica dell’anima”.

L’esperienza di cantare in una formazione corale è senza dubbio una delle più coinvolgenti ed emozionanti tra i diversi approcci canori: si condivide molto di sé, ci si conosce profondamente, si stringono amicizie e ci si supporta per raggiungere grandi risultati divertendosi.
Lo studio e l’impegno sono tanti, ma negli anni è stato redatto un metodo di insegnamento che permetterà ai neofiti di apprendere velocemente anche brani in lingua inglese, di sostenerli con la tecnica vocale corretta e di venir coinvolti da una cultura che va ben oltre il saper cantare bene.
Le lezioni del corso sono 25 e al termine gli allievi si esibiranno in un concerto in teatro supportati dai musicisti e dai solisti del Sunshine Gospel Choir.
Le lezioni si svolgono dal Vivo, dirette dal M. Alex Negro, con il supporto tecnico della M. Rosanna Russo, coadiuvate dal Bluesman Joe Nicolosi e accompagnate al pianoforte dai Maestri Silvano Borgatta e Paolo Gambino
Ogni anno il Sunshine Gospel Choir è ben lieto di accogliere i nuovi iscritti. Le possibilità per entrare a far parte della #BIGfamily sono tante, il primo passo è sicuramente partecipare alla lezione di prova e venire a conoscerci.
Come iscriversi ai corsi #SGC: basta partecipare alla lezione prova di Martedì 4 ottobre!
INFO e PRENOTAZIONI:
segreteria@sunshinegospel.com
Tel. 392.0739595
www.sunshinegospel.com

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?