Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 7 dicembre 2016

Ad Amalfi, Graziano Galatone in concerto


Un'occasione da non perdere. Nella stessa locatiom di Amalfi musical, Graziano Galatone porta le
sue "Melodie".

"Le emozioni di NOTRE DAME DE PARIS ad Amalfi!

Graziano Galatone, il protagonista del famosissimo musical scritto da Riccardo Cocciante in scena da più di 15 anni con record d'incassi assoluti, andrà in scena Sabato 17 Dicembre alle ore 19,30 presso l'Arsenale della Repubblica di Amalfi, in un concerto di rara bellezza. Con l'aiuto di grandi ospiti, Graziano Galàtone presenterà "Melodie", il suo nuovo disco dedicato al musical, già record di vendite su iTunes e farà rivivere i più bei momenti di Notre Dame de Paris e degli altri grandi spettacoli musicali di cui è stato protagonista in Italia.

Da "Bella" a "Il Tempo delle Cattedrali" passando per "Luna", "Balla mia Esmeralda" e "Vola mio cuore", solo per citarne alcuni, i più bei brani di Notre Dame de Paris e di altri grandi musical italiani e stranieri prenderanno vita anche grazie all'ausilio di uno spettacolare trio di ballerini, coreografati da Demis Autellitano.

Insieme a Graziano Galàtone (protagonista anche di altri famosissimi musical come Tosca Amore Disperato di Lucio Dalla, I Promessi Sposi, Il Principe della Gioventù), saranno in scena l'eclettico interprete toscano Fabrizio Checcacci (già protagonista di Pinocchio dei Pooh, Jesus Christ Superstar, Sister Act, Rocky Horror Show, Tosca Amore Disperato di Lucio Dalla), con la partecipazione straordinaria di Ario Avecone, Myriam Somma e Nuccia Paolillo del cast di Amalfi Musical, per una serata ricca di emozioni, sorprese e grandi melodie. I ballerini saranno le bellissime Gina Boccia e Angela Massa, guidati dal talentuoso Thomas monaco.

Graziano Galàtone saluterà, al termine dello spettacolo, gli spettatori che vorranno trattenersi.

Lo spettacolo è organizzato dall'Associazione Sipario di Luce in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Amalfi e il Comitato Natale e Capodanno ad Amalfi.

L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti a sedere.

Graziano Galàtone in "Melodie" - Emozioni da Musical
Arsenale della Repubblica - Largo Cesareo Console (Piazza Flavio Gioia) - Amalfi (SA)
Sabato 17 Dicembre 2016 - inizio previsto alle ore 19.30
Per informazioni : Tel. 334 / 9177814"

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?