Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 1 dicembre 2016

Andy e Melissa. Ar.Ma Teatro 9/11 dicembre


Dal 9 al 11 dicembre sarà in scena ‘Andy e Melissa’, spettacolo che vede protagonisti Laura Gallo e Luca Salemmi che ne cura anche la regia.

Un uomo e una donna si scrivono per tutta la vita rincorrendosi, amandosi, detestandosi, sfuggendosi, perdendosi di vista ma sempre e comunque conservando un fortissimo bisogno reciproco.

Lo spettacolo regala esattamente questo: passione, purezza, tenera Intimità, rendendo pienamente il senso del momenti indimenticabili di una lunga ed inesplicabile storia d'amore. Che durerà per la vita e oltre.


"Continua la stagione teatrale dell’Ar.Ma Teatro. Dal 9 al 11 dicembre sarà in scena ‘Andy e Melissa’, spettacolo che vede protagonisti Laura Gallo e Luca Salemmi che ne cura anche la regia.

Con una garbatezza ormai desueta, due persone attraversano la loro esistenza tenendosi per mano.
Un uomo e una donna si scrivono per tutta la vita rincorrendosi, amandosi, detestandosi, sfuggendosi, perdendosi di vista ma sempre e comunque conservando un fortissimo bisogno reciproco.

Andy e Melissa custodiscono gelosamente la chiave del loro affetto, coltivandolo come il fiore all'occhiello della loro vita. Tutto in una penna, delicata appendice di ciò che di più intimo gli uomini possiedono; nel suo inchiostro l'inarrivabile valore di un rapporto epistolare, mantenutosi intatto sin dall'infanzia.

Andy, timido, portato alla riflessione; Melissa, di famiglia ricca, vivace, dispettosa e fin troppo disinvolta.
Le loro vite prendono direzioni diverse, ma il carteggio continua a tenere vivo il loro legame. Un legame dal sapore maledettamente ostinato e irriducibile e al contempo straordinariamente tenero e romantico, in quell'oceano di parole, adagiate su missiva, ignare della fatica, a declinare un alfabeto appassionato e grezzo come un diamante, dolce ed intimo come una carezza.

Andy e Melissa regala esattamente questo: passione, purezza, tenera Intimità, rendendo pienamente il senso del momenti indimenticabili di una lunga ed inesplicabile storia d'amore. Che durerà per la vita e oltre".

Andy e Melissa
Con Laura Gallo e Luca Salemmi
Regia Luca Salemmi

Ar.Ma Teatro
via Ruggero di Lauria 22
dal 9 all’11 dicembre
ore 21.00 – domenica ore 18.00
Biglietti 10 euro
Telefono 06 39744093 cell. 333 9329662
Mail info@capsaservice.it

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?