Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 23 ottobre 2020

Halloween, al Teatro “Piccoli brividi - Crazy Halloween”, con tanti artisti di musical


AGGIORNAMENTO CAST DEL 24 OTTOBRE
 
Sabato 31 ottobre 2020, alle ore 18, fantasmi, streghe e simpatici mostriciattoli daranno vita ad una fantastica avventura per celebrare sul palcoscenico del Teatro Repower di Milano il giorno più terrificante dell’anno con lo spettacolo “Piccoli brividi - Crazy Halloween”.

Il Family Show, scritto e diretto da Michele Visone, è prodotto da All Crazy Art & Show, compagnia di riferimento dell’entertainment per famiglie che da ormai 7 stagioni porta a teatro le più belle favole di sempre, collezionando migliaia di applausi e sorrisi tra grandi e piccini. 
 
SCOPRITE IL CAST NELLA PROSSIMA PAGINA...

Sul palco 15 cantanti, attori e ballerini (selezionati nelle recenti audizioni) musiche accattivanti, costumi sfavillanti e scenografie virtuali per trasportare gli spettatori in un viaggio singolare e sorprendente nella notte di Halloween.

Un appuntamento “mostruosamente sicuro!”, portato in scena in tutta sicurezza, rispettando tutte le regole per il contenimento del contagio da Covid-19 er il cast sul palco, secondo i protocolli del settore teatrale: saranno garantiti il distanziamento, il contingentamento, la sanificazione, ma soprattutto sarà garantito tanto divertimento!

Al Teatro Repower, con la collaborazione di tutti e rispettando alcune semplici regole, la sera di Halloween, sicuramente, sarà uno spettacolo! Il Teatro, infatti, applica con attenzione le disposizioni previste dai principi generali di prevenzione del rischio contagio da Covid-19, per permettere agli spettatori di vivere un’esperienza indimenticabile e piena di energia, in sicurezza. (Tutte le informazioni su www.teatrorepower.com/sicuramente)

BIGLIETTI disponibili sul sito www.ticketone.it

http://bit.ly/31ottobre_PICCOLIBRIVIDI_Halloween_TeatroRepower

Posto unico numerato € 29,00


TEATRO REPOWER


Via G. di Vittorio, 6 – 20090 Assago MILANO / M2 Linea Verde fermata Milanofiori Forum Tel. 02 488577516

SINOSSI

È il 31 ottobre. Il temerario Zack si è trasferito con la mamma da poco a Pumpkin Ville ed è il suo primo giorno alla Crazy High school. A causa di una serie di singolari eventi scoprirà il segreto del suo professore di letteratura, il professor Doc.

Zack, dopo aver aperto un libro magico che custodisce da secoli una leggenda, insieme ai suoi compagni di scuola e ad uno strano maggiordomo, dovrà risolvere un grande mistero e salvare il Crazyparty di Halloween più stravagante e terrificante di sempre.



All Crazy Art & Show

in collaborazione con

C’era una volta… le Favole

presenta

PICCOLI BRIVIDI

CRAZY HALLOWEEN

con

Sara D’Amico - Cinzia Del Barba - Eleonora Facchini - Thomas Lucaccini - Leonardo Lusardi Christian Maesani - Francesca Marsi - Leonardo Pesucci - Luna Racini - Edoardo Scalzini - Alfredo Simeone - Camilla Tappi - Davide Njjar

Coreografie

Mattia Ferretti

Scenografie virtuali

Giuseppe Di Falco

Regia

Michele Visone

_________________________

www.allcrazy.it

facebook.com/ceraunavoltalefavole info@ceraunavoltalefavole.it

Costumi

Fabiola Franchi

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?