Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 16 ottobre 2020

ONE SHOT Live Talent Show di Luca d'Ottavio



Ricevo e segnalo:

Cos'è ONE SHOT?
La risposta è semplice.
✨ One Shot ✨ è un nuovo talent show aperto a chiunque abbia un talento!
✨È un'opportunità per credere nei propri sogni e entrare nel mondo dello spettacolo! ✨
🧨 10 concorrenti si esibiranno live il prossimo 29 ottobre alla Maison Milano.
🧨 4 giudici selezioneranno i migliori che passeranno alla serata finale in programma a dicembre.
💣 Il talento migliore vincerà la prima edizione di ONE SHOT ed entrerà nel mondo dello spettacolo con un vero contratto di lavoro!
👉🏼 Non perdere la prossima serata live alla @maisonmilano giovedì 29 ottobre.

Il progetto nasce a marzo 2020, un momento storico e non facile per nessuno, senza alcuna pretesa particolare se non la volontà di dare voce, forma e un’opportunità concreta a chi crede, come noi, che i sogni non debbano restare nei cassetti chiusi ma avere spazio e tempo per essere mantenuti vivi, anche quando nulla sembra volercelo permettere.

Prodotto dalla Showlletico Events, agenzia di organizzazione eventi diretta da Luca d’Ottavio, in collaborazione con altre società e professionisti operanti nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento, ONE SHOT è un nuovo TALENT SHOW che ha già nel suo nome una chiara indicazione sulle sue caratteristiche e finalità: dare un’opportunità concreta di esprimere il proprio talento, qualunque esso sia, a chiunque voglia farlo, senza alcun limite di età.

 

Come in tutti questi format ci sarà una GIURIA d’eccezione a presenziare e giudicare gli artisti che accederanno alle fasi finali: veri e propri LIVE SHOW che verranno organizzati in diverse location di tutta Italia e per tutto l’anno. La primissima selezione invece avverrà ONLINE, tramite i diversi canali social ufficiali ONE SHOT, YouTube, Facebook, Instagram, TicToc, dove verranno pubblicati i video mandati dai PERFORMERS, e sarà il “pubblico da casa” a decretare, attraverso il numero di LIKE e FOLLOWERS raggiunti, chi potrà

Showlletico Events | www.showlleticoevents.com | info@showlletico.com | T.331.4066866

accedere ai live. In questo modo tutti i partecipanti verranno fin da subito resi PROTAGONISTI e PARTECIPI dei trasparenti meccanismi di selezione utilizzati dalla nostra produzione, restando inoltre sempre aggiornati sul proprio posizionamento rispetto agli altri concorrenti.

La FINALISSIMA di ogni edizione, una all’anno, sarà sempre organizzata nel mese di dicembre in un teatro o in altre LOCATION PRESTIGIOSE di Milano, uno show nello show, in cui ai giurati più noti ed ai più talentosi concorrenti, vincitori delle diverse selezioni nazionali live, si alterneranno ospiti e performance di affermati artisti professionisti.

Il VINCITORE firmerà un contratto di lavoro valido per un anno, durante il quale collaborerà con le diverse agenzie e produzioni partners del progetto, e potrà fare così del suo talento il primo passo nel vero mondo dello spettacolo…il sogno diverrà realtà.

“Fai della tua vita un sogno…e di un sogno una realtà”. A.M.Roger De Saint Exupery

Showlletico Events | wwshowlletoevents.com | info@showlletico.com | T.331.4066866 


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?