Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 27 aprile 2024

MUSICAL WEEKEND - Pillole di Musical Weekend - SECONDA PUNTATA: LEZIONE DI DANZA


Vi abbiamo parlato, qualche tempo fa, delle nuove sedi del Musical Weekend, che da ottobre 2024 saranno al nord, al Teatro Belloni in Brianza a Barlassina, alle porte di Milano, nel meraviglioso teatro definito uno scrigno musicale, con sale danza e studio registrazione dove si trova anche la casa del Piccolo Coro Tab.

La sede centrale a Roma sarà nel meraviglioso quartiere Fonte Meravigliosa in una location d’eccezione un palazzo d’epoca dell’800 con all’interno la piccola Sala Usció, anche qui con spazi danza e studio registrazione. Le due sedi accoglieranno ragazzi e bambini provenienti da tutta Italia. 

Il Musical Weekend è approdato anche su YouTube con “Pillole del Musical weekend “, brevi storie ricche di talento, emozioni, divertimento, impegno e amicizia. Ogni puntata permetterà di conoscere meglio i ragazzi e le ragazze che vivono ogni mese la magia del Musical Weekend.

Per tutte le info cliccate qui

Ci ha detto Francesca Cipriani, a riguardo:  

Sono molto grata per tutto il gruppo che mi ha sostenuto nella realizzazione di questo progetto. Mariagrazia Novelli che ha scritto il copione insieme a Valerio Bufacchi, anche regista di tutte le puntate,

Valerio Baggio per la musica della sigla e delle puntate, Herbert Bussini per le parole, Emanuela Mastandrea, sempre al mio fianco con le sue coreografie straordinarie e non solo. Alina e Giovanni per seguire i miei social. Giovanni Belloni ha messo a disposizione la sua meravigliosa location di Barlassina Teatro Belloni, che sarà la nuova sede Musical Weekend. 

Hanno partecipata alla registrazione della sigla i meravigliosi ragazzi del Coro Tab insieme ai miei allievi Musical weekend di Roma e Milano.

I temi saranno la Danza, il canto la recitazione, una gita a Mirabilandia, la partecipazione al casting , lo spettacolo, come Superare le difficoltà a fare gruppo

"Pillole di Musical Weekend" sarà disponibile da mercoledì 10 aprile alle ore 21 e a seguire 24 aprile, 8 e 22 maggio, 5 e 12 giugno.

Le puntate sono state registrate a Barlassina nella meravigliosa cornice del Teatro Belloni . . Saranno disponibili dal 10 aprile sul mio canale youtube “Pianeta Cipriani'https://youtube.com/@PianetaCipriani?si=1Qy-TOaL_GPt_bt9

Info e prenotazioni

info@pianetacipriani.it

PRIMA PILLOLA, IL CASTING

 

ecco la SECONDA PILLOLA


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?