Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 7 febbraio 2013

Flavio Gismondi Aladin: successo a Bergamo


Grande Successo Domenica 3 Febbraio per ALADIN la Magia del Musical a Bergamo presso il Teatro Creberg.

“C’è stato sold out” spiega il responsabile di produzione Alessandro Musto “un successo inaspettato e gratificante, soprattutto in un momento di difficoltà economica come questa”.

Aladin la Magia del Musical si conferma un evento interessante e coinvolgente, che stupisce gli spettatori grandi e piccini.

Dalle canzoni, alla scenografie, al Cast Artistico, un insieme di elementi che rende gradevole tutto lo spettacolo.

Ricordiamo che il protagonista è il giovanissimo FLAVIO GISMONDI, già Romeo in “Giulietta e Romeo” di Cocciante, Matias nel Musical “il Mondo di Patty”e noto al grande pubblico per aver interpretato Gianluca Palladini nella soap “Un Posto al Sole” di Raitre.

Al suo fianco nei panni della Principessa Jasmine, Maria Francesca Bartolomucci, anche lei uscita dall’esperienza dell’Opera Popolare “Giulietta e Romeo” dove appunto interpretava la protagonista femminile.

Tante le emozioni in uno spettacolo pensato come Commedia Musical Italiana, ma che fa il verso al Musical di Broadway con un pizzico di Varietà e Cabaret.

Questo tocco di “brillantina” è stato dato dal Regista GIANNI DONATI, produttore televisivo Rai e Mediaset di trasmissioni dedicate ai più piccoli come: Festival Disney (Raiuno in diretta dal Parco Disneyland Paris), Re per un Notte Bambini etc, oltre che ideatore del famosissimo Coro Bimbo Star.

Le musiche sono di Bruno Barone e dello stesso Donati e gli arrangiamenti sono del M° Adelmo Musso, che vanta collaborazioni con: Mina, Califano, Endrigo, Mannoia e le coreografie di Vittoria Azzurra Maresca.
Uno spettacolo pensato per i più piccoli, ma adatto a tutto il pubblico, con gags e battute che passano dalla politica a temi attuali.

Dietro questo sforzo artistico c’è anche la collaborazione della Stilista Lisa Tibaldi, che ha confezionato per l’Opera i due abiti di Jasmine, che inoltre, dalle ultime indiscrezioni, vestirà il coro e l’orchestra del Festival di Sanremo 2013.

LINK UTILI:

SITO
FLAVIO GISMONDI PER SPRING AWAKENING
PRIMO ARTICOLO ONE MONTH


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?