Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 23 febbraio 2013

Minitalia Leolandia 2013: si riapre il 9 marzo

So che è ancora inverno, ma sono sicura che dopo questi gironi di neve, le giornate miglioreranno e si comincerà ad avere voglia di uscire....

Quindi, comincio a parlarvi di Minitalia Leolandia, che riapre i cancelli sabato 9 marzo. 

Ve ne ho semre parlato per la qualità dei suoi spettacoli, che, negli anni scorsi, ho seguito con piacere.


Con il debutto della nuova stagione arriva anche il primo “Facebook Raduno” di Minitalia Leolandia: l’evento dedicato ai fan più accaniti del parco, che saranno chiamati a raccolta per trascorrere una giornata da VIP in compagnia delle loro famiglie. Infine, in occasione della Pasqua, tornerà il pacchetto 44XTUTTI: la formula magica del divertimento, che propone hotel + 2 giorni di parco a 44€ a persona. 
 
Dopo un lavoro cominciato lo scorso anno, è pronto il nuovo suggestivo acquario di Minitalia Leolandia. Un ambiente pieno di fascino, dalla stupefacente tematizzazione ispirata ai racconti di Platone sull’esistenza di “mondi marini sommersi”. La novità, arrivata quest’anno a completare il Tempio sommerso di LeoTritone, è una grande vasca dedicata ai pesci di casa nostra: le specie autoctone del fiume Adda, che daranno il benvenuto agli ospiti proprio all’ingresso dell’acquario. Nelle altre vasche trovano casa ben 120 specie, quasi 900 esemplari, che comprendono i famosissimi e amatissimi pesci pagliaccio, i famelici piraña, gli squali martello, i Calassoma (una curiosa specie di piraña vegetariani), gli squali martello e molti altri esemplari amati da grandi e piccini. 

Sabato 9 marzo, all’apertura del parco, saranno presenti 1000 VIP: non si tratta di divi del cinema, cantanti o campioni sortivi, bensì dei più affezionati fra i quasi 20.000 fan che seguono il parco su Facebook. Al via il primo Facebook Raduno di Minitalia Leolandia: i primi 1000 che hanno aderito alla comunicazione lanciata sulla fan page, sono stati invitati con le loro famiglie come ospiti d’onore il giorno dell’apertura. Durante la giornata, Capitan Uncino, Spugna e gli altri pirati del Peter Pan Show li chiameranno a raccolta per dare spettacolo con canzoni e balli scatenati. Al termine dell’esibizione, verrà scattata una maxi foto di gruppo che ha lo scopo di diventare la più taggata, condivisa e con più like dell’intera pagina del parco.

Infine, in occasione della Pasqua, tornerà il pacchetto parco + hotel 44XTUTTI! Se di questi tempi i weekend fuoriporta e i ponti sembrano un ricordo del passato, direttamente dal sito internet del parco www.leolandia.it si potrà prenotare una minivacanza a prezzi baby, non solo per i bimbi, ma anche per gli adulti. Due giorni al parco e una notte in uno dei migliori hotel e B&B della zona (con prima colazione inclusa) a soli 44€ a persona.
Per maggiori informazioni www.leolandia.it




-->

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?