giovedì 21 marzo 2013

Minitalia Leolandia: arriva il Commissario Rex


Trepidante attesa per l’imperdibile evento che si terrà sabato 23 marzo a Minitalia Leolandia, il parco di divertimenti più importante del Nord Ovest. Tutto è pronto per lo spettacolo Royal Canin con Rex, la star a quattro zampe più famosa del momento!

Infatti, per permettere a tutti i fan del commissario di incontrarlo, Royal Canin e Minitalia Leolandia ospiteranno Rex all’interno del parco: qui si esibirà in avvincenti dimostrazioni insieme a Massimo Perla il più affermato addestratore di cani per il cinema e la televisione.

Un sabato all’insegna del divertimento e della passione per i nostri amici a quatto zampe che vedrà Rex e Massimo Perla convolti in due momenti: il primo alle ore 11.30 e il secondo alle ore 14.30.
Presso La Riva dei Pirati, l’area del parco dove avverrà la dimostrazione, Royal Canin regalerà a grandi e piccini simpatici momenti di svago grazie a un piccolo set fotografico dove sarà possibile farsi scattare una foto ricordo insieme a Rex.

Inoltre, Royal Canin metterà a disposizione dei visitatori degli info point dove sarà possibile ritirare gadget e buoni sconto per l’acquisto degli alimenti Royal Canin. Presso queste postazioni il personale Royal Canin sarà a completa disposizione dei visitatori per rispondere alle loro domande e dare utili consigli sulla corretta alimentazione di cani e gatti.

Per l’occasione il commissario Rex visiterà anche l’Area Royal Canin che il parco mette a disposizione degli amici a 4 zampe. Minitalia Leolandia, infatti, grazie a Royal Canin offre agli ospiti che amano viaggiare con i loro cagnolini un’area attrezzata e completamente gratuita in cui possono trovare posto fino a 14 cani di tutte le taglie perché attrezzata con box che arrivano a 2X2 m. Ogni animale ha a disposizione una ciotola con l’acqua e l’intera struttura è stata realizza in legno, in grado di assorbire il calore esterno senza surriscaldare l’ambiente interno. La presenza di alberi ombrosi rende il tutto ancora più confortevole e la pulizia dei box è assicurata. Per informazioni www.leolandia.it
-->


Nessun commento:

Posta un commento