Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 27 ottobre 2013

Denise Faro: torna in teatro (ma negli USA)


"El Cartero, Il Postino": questo é il titolo di un nuovo grande spettacolo teatrale tratto dal omonimo famoso film Italiano "Il Postino", che dopo aver ottenuto il massimo degli incassi in tutto il sud America ,é arrivato anche negli stati Uniti e vede come protagonisti Denise Faro, nel ruolo di Beatrice, e Paolo Ragone, nel ruolo di Mario, entrambi giovanissimi ma con una grande carriera alle spalle.

É il primo spettacolo teatrale prodotto negli stati uniti che vede associata una produzione Americana con una Argentina e sembra che il mix non sia affatto male.

Il debutto é stato il 30 di Agosto in uno dei teatri piú belli e famosi della Florida "the Miracle Theatre" di Miami e gia si parla di questo spettacolo come "il migliore degli ultimi 15 anni".
Molto presto "il Postino" inizierá un tour per gli USA. 



Denise Faro, cantante attrice Italiana, ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il Sud America, prima partecipando al famoso talent show "la Academia", entrando cosí nei cuori e nelle case di milioni e milioni di Messicano e vincendo poi uno o forse il piú importante festival della canzone a livello internazionale "Viñ del Mar".

SOTTO, ALCUNI SCATTI INVIATEMI DIRETTAMENTE PER QUESTO BLOG!



LINK UTILI

VOICE OF ITALY


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?