Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 23 luglio 2014

Emanuele Lucas: "Posso fare il varietà"


“Emanuele Lucas è stata la mia piu grande sorpresa perché è diventato uno show-man…Tutto lo studio televisivo ha ballato con Emanuele, questo è da show del sabato sera e poi si vendono anche gli Album…” (R. Carrà)

Il 21 luglio é uscito su iTunes il brano che anticipa l’uscita del suo primo album: Posso fare il varietà, ha un sapore “retró”, ma un colore fresco, moderno, e innovativo. Una fusione tra le atmosfere e i suoni del varietà televisivo e le sonorità Pop-Dance contemporanee. 
Una swing-dance che l'artista dedica a Raffaella Carrà, come icona di un modo specifico di intendere la televisione e il talento.

Inizia così un nuovo percorso artistico per il cantautore salentino, conosciuto nel team Carrà della prima edizione di “The Voice of Italy”, ma nato come interprete e performer. Da sempre diviso tra teatro, TV e Live-show al fianco di  grandi nomi - tra cui Battiato (“Ottocento”), Pippo Baudo (“Novecento” su Rai3), Maurizio Costanzo (“Mille lire al mese”) e Corrado Tedeschi (“Le Relazioni Pericolose”) – finalmente ci conduce in un mondo che lui stesso ha scritto, aspettando  l’uscita del suo prossimo singolo in autunno".

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?